‘Non venire a Salerno’. Ranieri lascia i granata per le troppe pressioni social

Stampa
Luca Ranieri difensore della Fiorentina classe 1999 giunto in prestito alla Salernitana ha lasciato i granata per le troppe pressioni ricevute a mezzo social. Lo scrive Salernitananews.it.

Il giovane non ha saputo reggere a questo tipo di pressione e ha chiesto di fare un passo indietro, inviando una lettera formale alla Salernitana che, a questo punto, non può far altro che prenderne atto. Il club granata, dunque, non depositerà il contratto (avrebbe potuto comunque farlo). Per la verità, le stesse missive dai contenuti praticamente analoghi sarebbero arrivate anche a Gyomber. Lo slovacco però è riuscito a ignorare i messaggi, probabilmente anche dall’alto di una maggiore esperienza.

Il procuratore di Ranieri, Paolo Paloni, a SalernitanaNews ha detto:  “Sono arrivati dei messaggi sul telefono del ragazzo dove gli veniva sconsigliato di accettare il trasferimento. Di tutto ciò abbiamo informato Fabiani e messo a sua disposizione tutti gli screenshot di tutti questi pseudo tifosi che non rendono onore alla città e in particolare ad una tifoseria fantastica come quella di Salerno”.

 

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma vai a cagare tu e il tuo assistito,sono solo stronzate,la realta’ che questo è un ragazzino senza palle

  • Leoni da testiere che nulla hanno a che fare con il mondo degli ultras. Dei poveri idioti in cerca di protagonismo.

  • ….ed ora?!?…trovate un altro attore che venga a fare la comparsa, perché qui solo quello possono fare le comparse…si gioca x galleggiare, al di là dei motivi che di per se sono gravi perché la violenza e l’ignoranza non sono mai giustificabili, ti sei salvato caro Ranieri, ti ripeto qui non gioca a pallone qui si fa teatro!!!!
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • Se sono questi i comportamenti della tifoseria, ben presto spariremo da tutti i campionati…. un po’ come capitato a Nocera qualche anno fa.

  • Non ci vuole molto a risalire ai numeri di cellulare….e adesso rischiano grosso dal punto di vista penale

  • Spero che la polizia postale indaghi in modo da scoprire questi pseudo tifosi da tastiera. Se fossi n salernitana una bella denuncia e richiesta danni economici.

  • ahaahahahahahahahahahahah questa e bellissima!!!!!
    ormai nemmeno i ragazzini vogliono venire a salerno ma fabiani nn si tocca mi raccomando

  • La mamma degli imbecilli è sempre incinta e purtroppo nella nostra città di imvecilli ce ne sono tanti. Dopo il petardo, il treno bruciato, le aggressioni ad Aliberti ecc. ecc. adesso abbiamo anche i tifosi stalking. E poi ci meravigliamo se i giocatori più bravi rifiutano Salerno? Sono disgustato, altro che seria A, non meritiamo neppure la B.

  • complimentoni… non c’è che dire! va bene la protesta contro la società ma questa è follia pura! Questo vuole la tifoseria???… mi vergogno… ci mettiamo ad un livello peggio di lotirchio e mezzarecchia… allora chiediamo che non si faccia più calcio a Salerno è più civile e decoroso!!! vergogna… tutti… il calcio a Salerno è fallito… e di certo i tifosi con le loro spaccature, contrasti, divisioni, vuoti in curva sugli spalti ed altre amenità (per spartirsi cosa??? … ) non hanno fatto molto meglio dei romani!

  • Ma smettetela Adesso ci avete rotto le scatole ma chi giocatore si lascia impressionare da quattro imbecilli che
    Fino a pochi anni fa non erano mai venuto allo stadio e a 18 anni festeggiavano con la torta del Napoli veramente basta fuori questo idioti dalla curva

  • Detto che se hai le palle non ti fai intimorire certo dai social,ed evidentemente Ranieri deve giocare con la Pergolettese…ma sti quattro muccusielli col cellulare in mano che scrivono ste cose non si vergognano?SIETE PEGGIO DI LOTITO!Volete fare i leoni ma siete solo dei poveri imbecilli.
    Spero sia possibile avere i nomi di questi signori che hanno inviato sti messaggi così da poterli conoscere……….

  • …Non voglio assolutamente generalizzare ma una parte di questa spiacevole situazione è anche colpa di voi giornalisti…Gyomber è retrocesso ,Veseli è scarso,Tutino ammesso che viene non è CR7 ecc ecc…

  • Purtroppo i Salernitani hanno abdicato e lasciano spazio a questi pseudo-tifosucci teppistelli ..è ora di dire BASTA!i modi per contestare sono tanti,come quello di oggi con i palloni in campo ma scrivere privatamente ad un calciatore per intimorirlo fa parte di qualcosa di diverso che merita di essere PUNITO.Leggo diversi imbecilli apprezzare questo modo di fare…a questi quattro imbecilli dico che in tempi diversi sareste stati appesi alle cancellate della curva Sud..ve lo dice uno che stava alla contestazione prima di Salernitana-Ischia alla prima di Delio Rossi…altri tempi,altra gente.

  • Che Lote!!,che schifo!…faremo la fine della Nocerina anche a livello di immagine…che merde!

  • Messaggi sul telefono o via social: sul telefono (dico ma come fanno a sapere il numero?)L’agente dice messaggi sul telefono…non sarà una scusa per non venire addossando la colpa a queste presunte pressioni . Ma poi ,Chi li caga?

  • IAT A FATICA’. Questi sono i danni del reddito di cittadinanza. Possibile che esiste solo “u pallon e a bullett” ? Bicienzo poi vi ha finito di inguaiare rendendovi tutti esaltati….ma del nulla !!!

  • Non rischiano niente,se come dice il procuratore non ci sono minacce non c’è nemmeno reato…comunque per il giocatore è un colpo di culo,sarà contentissimo di avere la scusa per non venire in una piazza sputtanata e mediocre come Salerno

  • Con questi comportamenti di inciviltà vi meritate di sparire dal calcio dovete fare la terza categoria un plauso anche a una parte della stampa che gli aizza e gli da credito..mi vergogno di essere Salernitano!!

  • lotito vattene? andatevene voi da salerno, tanti anni di serie c vi mancano? andate a cava e lasciateci in pace, solo in questa città si vedono cose simili, cosa dovrebbero fare i tifosi di citta che hanno militato per anni in serie A e sono anni che languono in c o nei dilettanti. volte che lotito lasci e si riparta dai dilettanti, e chi ca…..siete per decidere anche per gli altri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.