“Quando arrivai a Salerno neanche i palloni c’erano”: la risposta dei tifosi a Lotito

Stampa
Protesta ultras a Salerno durante l’allenamento della Salernitana interrotto dal lancio di 150 palloni sul campo di gioco.

E’ accaduto nel pomeriggio, allo stadio Arechi, mentre era in corso una partita amichevole tra la squadra granata e la Virtus Francavilla.

Durante la partita, una quarantina di tifosi che si riconoscono sotto la sigla ‘Direttivo Salerno’ sono entrati sugli spalti ed hanno lanciato sul rettangolo di gioco 150 palloni di cuoio ed esposto uno striscione polemico nei confronti della proprietà ed in particolare di Claudio Lotito

Una parte della tifoseria è in aperta contestazione con l’attuale compagine societaria. “Quando arrivai a Salerno neanche i palloni c’erano”: ecco consumata la risposta a distanza di 8 anni dai tifosi alla classica frase di Lotito. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito dei calciatori in campo e di mister Castori

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutte chiacchiere da me si dice senza soldi non si cantano messe…l Atalanta ha alle spalle una società ricca e solida altro che modello!!! senza soldi non avvengono !!

  • Quanti morti di fame con pretese da signori!!! Regalare palloni per dimostrare cosa? Non valete nulla siete sono un armata sbrindellata senza un briciolo di cervello!! Ma volete farci capire (scusate non ci siamo ancora arrivati) a cosa puntate? Idioti acefalici con pretese di imporre una cosa letteralmente al di fuori della vostra portata (nu tenimm e sord) volete puntare a cancellare la Salernitana come è successo ad altre squadre? Bene siete proprio bravi………..

  • “Quando arrivai a Salerno neanche i palloni c’erano”: Lotito ha detto la verità banda di cretini e idioti. Siete stupidi al punto da contestare finanche dati storici obiettivamente incontestabili. Allora se è fino a questo che arriva la vostra ottusità si capisce perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Ora leggo che volete fare la guerra alla multiproprietà bene ma quando Lotito venne a Salerno dove eravate? Vi conveniva andavate ad applaudire perchè ci toglieva dalla merda………e ora con la gratitudine delle vipere cui è stato tolto il sasso dalla testa…..lo mordete. Fortuna che siete quattro nullafacenti e non rappresentate nessuno al di fuori delle sagome vuote. Un consiglio al posto di perdere tempo con il nulla andate a trovarvi un lavoro sfaccendati e mangiapane a tradimento.

  • Ma secondo te i vari coda donnarumma akpa lombardi felipe strakosha e altri giocatori con cui tranquillamente avremmo potuto competere per andare in serie A quanto sono costati? e secondo te l atalanta ha i soldi come il paris saint german o come il barcellona o come la juve ? eppure è arrivata dove è arrivata. Per gli altri amici che scrivono potrei tranquillamente girare la frittata : e a lotito gli è convenuto prendere una squadra a zero euro e portarla in serie B, lo sapeva benissimo che non prendeva la maceratese o il francavilla, quando si è trattato di comprare una squadra a zero tutto apposto poi quando si tratta di spendere qualcosa per un giocatore ( a volte solo di trattenerlo senza spendere nulla) allora comincia ad avere mal di pancia. Com è o fatt famm capi? E poi amico caro se proprio come dici tu è uno che mette i soldi ( vatti a vedere i bilanci prima di parlare ) e lo trattano cosi male, non ha il favore della città, delle istituzioni della gente, non prende soldi degli incassi, ma mi dici che cazzo ci sta a fare a Salerno? Rispondimi visto che tu ritieni e anche io ritengo che sia un grande imprenditore

  • Quanti soloni..
    Vuoi vedere partite sapendo già il risultato? Ha senso? No. Allora non dobbiamo essere sognatori? Cambiano le regole noif lotito , al limite, può restare…

  • GRANDISSIMO ED IMMENSO PRESIDENTE LOTITO!!RISPONDA COSI’ A QUESTI EMERITI DEFICIENTI! GRAZIE!

  • x Armando della Curva Sud, Michele, Antonio 52 e tutti i pagliacci, i nani e le ballerine al servizio del circo Lotito: non valete nulla, siete solo servi sciocchi di una rappresentazione farsesca e grottesca (andate a cercarveli sul vocabolario il significato delle parole che ho adoperato, che senz’altro sarete anche stupidi come le capre!!). Siete sciocchi e ignoranti a tal punto da non vedere al di là della propaggine del vostro lungo naso, e non vi accorgete che di Salernitana, ormai, non esiste più nulla in questo baraccone, se non il nome ed i colori sociali che questa società di sciacalli indegnamente sta usurpando. Se è fino a questo punto che arriva la vostra ottusità si capisce perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Leggo che ancora andate dietro al “pifferaio magico” Lotito: bisogna avere, davvero, l’encefalo ridotto ad una paccottiglia maleodorante e la lingua di Lickitung per poterlo fare.
    Fortuna che siete quattro faccendieri disperati, in assoluta minoranza a Salerno, e non rappresentate nessuno al di fuori delle vostre stesse ombre sbiadite. Preparatevi ad applaudire per bene al prossimo spettacolo che vi proponerà “Mangiafuoco Lotito”, sbattete le mani e fate le prove a casa, clown e marionette che non siete altro.

  • Per il commentatore frustrato delle 18:34…ma non sarebbe meglio farsi una scopata??? ma poi sei proprio sicuro che siamo una minoranza? poverino…mi fai pena…

  • Quanti ignoranti….chi da ragione a Lotito è peggio di Lui! IL VERO MALE DELLA SALERNITANA SIETE VOI.

  • Leggo che SOLOXSALERNO ci ha chiamato ignoranti perchè diamo ragione a Lotito e in piu’ aggiunge che il vero male della Salernitana siamo noi. Bene allora iniziamo con il puntualizzare che la parola ignorante vuol dire che ignoriamo le motivazioni…….Dall’alto della tua scienza che è pari se non superiore alla tua ignoranza ci vuoi far capire a noi poveri “ignoranti” dove hai letto che diamo ragione a Lotito e dove vedi o capisci che siamo “peggio di lui”? Termini il tuo strampalato post con “il vero male siamo noi”. Bene ti dico che il male supremo siete voi i quali a prescindere siete contro stupidamente senza connesso tra il cosa volete e dove volete andare….. Chi la pensa come me e siamo tanti mica quattro stupidelli come te e tuoi simili, pensiamo che come si dice dalle nostre parti “senza soldi non si cantano messe” Li tenete i soldi? ben per voi acquistate la Salernitana, stavolta palloni compresi, e procedete……altrimenti inutile parlare senza aver connesso il cervello con la bocca e non rompete le p……

  • per Lotitiani pagliacci 14 Settembre 2020 at 18:34 Se le tue inutile e farsesche parole puntano a qualcosa debbo darti atti ci sei riuscito. Sei riuscito nel qualificarti per quello che sei un perfetto incrocio tra una capra e un somaro. Con tutto il rispetto che meritano capre e somari. Ora poichè non meriti altro e questo è già molto. ti mando a fare inculo per sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.