Salernitana, amichevole contro il Francavilla è 1-1: in gol Gyomber

Stampa
Termina 1-1 la quinta amichevole del precampionato granata . Esordio e gol per Gyomber, ma non basta certo per far stare sereno un Fabrizio Castori che non ha ancora a sua disposizione un organico adeguato alla partenza del campionato, prevista tra due settimane. Il match si è giocato a porte chiuse. Nonostante ciò, è stato un battesimo bis all’Arechi molto particolare per l’allenatore, perché contraddistinto dall’eclatante protesta dei tifosi, con il lancio dei palloni in campo

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Antonio, forse ti è sfuggito che un palo ci ha salvato dalla sconfitta di una squadra di lega pro… E non dire che è presto perché lo è anche per loro… Grazie Lotito!

  • Questo è Castori!
    Questa sarà la Salernitana!
    Certo che con le critiche ricevute anche Castori avrebbe dovuto fare come Ranieri.
    Quindi giudicate voi!
    Forza Salernitana Sempre e dovunque.

  • Tutti collusi coi romani avete il coraggio di negare l’evidenza per “andarvi a vedere una partita ” perché ormai solo di una semplice partita di calcio non c’è nulla più nulla della vera salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.