Salernitana, protesta ultras: tifosi lanciano palloni in campo e interrompono allenamento

Stampa
Protesta ultras a Salerno durante l’allenamento della Salernitana interrotto dal lancio di 150 palloni sul campo di gioco.

E’ accaduto nel pomeriggio, allo stadio Arechi, mentre era in corso una partita amichevole tra la squadra granata e la Virtus Francavilla.

Durante la partita, una quarantina di tifosi che si riconoscono sotto la sigla ‘Direttivo Salerno’ sono entrati sugli spalti ed hanno lanciato sul rettangolo di gioco 150 palloni di cuoio ed esposto uno striscione polemico nei confronti della proprietà ed in particolare di Claudio Lotito: “Eccoli i tuoi palloni vattene fuori dai cog….”

Il riferimento è alla frase più volte pronunciata dal co patron granata che, quando è stato criticato dai tifosi per i cinque anni anonimi di serie B, ha sempre risposto ricordando che al suo arrivo a Salerno non c’erano neppure i palloni.

Oggi la risposta di una parte della tifoseria in aperta contestazione con l’attuale compagine societaria. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito dei calciatori in campo e di mister Castori.

61 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una città senza nessun senso logico , 4 pietre come stadio , tifoseria con mentalità da provincialotti , gli unici che x un risultato sportivo si sono accreditati il diritto di incendiare un vagone del treno e poi piangono i poveri deceduti come se fosse stata colpa di qualcun altro. Senso di apparenza pari a quello di un gatto di strada , scimmie a fare “uh uh” per strada cantando cori , zero intellettualita. Forse Lotito è anche troppo. Ricordatevi di quando avete avuto scontri con quelli di Aversa. Patetici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.