Salernitana, protesta ultras: tifosi lanciano palloni in campo e interrompono allenamento

Stampa
Protesta ultras a Salerno durante l’allenamento della Salernitana interrotto dal lancio di 150 palloni sul campo di gioco.

E’ accaduto nel pomeriggio, allo stadio Arechi, mentre era in corso una partita amichevole tra la squadra granata e la Virtus Francavilla.

Durante la partita, una quarantina di tifosi che si riconoscono sotto la sigla ‘Direttivo Salerno’ sono entrati sugli spalti ed hanno lanciato sul rettangolo di gioco 150 palloni di cuoio ed esposto uno striscione polemico nei confronti della proprietà ed in particolare di Claudio Lotito: “Eccoli i tuoi palloni vattene fuori dai cog….”

Il riferimento è alla frase più volte pronunciata dal co patron granata che, quando è stato criticato dai tifosi per i cinque anni anonimi di serie B, ha sempre risposto ricordando che al suo arrivo a Salerno non c’erano neppure i palloni.

Oggi la risposta di una parte della tifoseria in aperta contestazione con l’attuale compagine societaria. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito dei calciatori in campo e di mister Castori.

61 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevo solo puntualizzare che la dicitura “una parte della tifoseria” non è corretta. La realtà è una parte sempre crescente della tifoseria che ormai supera l 80/85%. E comunque complimenti a chi ha ideato questa protesta per originalità e memoria storica

  • Un disegno criminale c’è qualcosa, qualcuno dietro, Ranieri, interruzioni, ecc………., Tifosi per modo di dire che fomentati da interessi extra calcistici fanno azioni criminali.
    I tifosi devono fare il tifo e basta anche se si schierano 11 soldatini di piombo

  • Un disegno criminale c’è qualcosa, qualcuno dietro, Ranieri, interruzioni, ecc………., Tifosi per modo di dire che fomentati da interessi extra calcistici fanno azioni criminali.
    I tifosi devono fare il tifo e basta anche se si schierano 11 soldatini di piombo

  • Tifoseria da oratorio…..vergognoso infangare il buon nome di una città e dei suoi veri tifosi…..meritiamo il campionato dilettanti!!!!!!

  • Liberiamo la Salernitana…. questa società vive solo per gli interessi extracalcistici dei suoi padroni O per essere lo scarico del cesso della Lazio …il calcio è fatto di sogni e di emozioni, non possiamo più vivere in una mediocre storia dove già sai come andrà a finire ogni volta!!!!

  • Pe vostra informazione la sgambatura e finita 1-1 quindi la partita e stata giocata 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂forza Salernitana

  • Che idioti! Probabilmente non si rendono conto che se i tifosi non vanno allo stadio, è perchè c’è gente come loro che non trovano di meglio che contestare la società, anche se non ci sono alternative a questa proprietà. Fossi in Lotito consegnerei la squadra al Comune. Così ringrazieremo questi deficienti per la fine del calcio a Salerno

  • Per me una risposta adeguata. Spero che non ci sia null’altro dietro e non lo voglio neppure credere. Ho sempre sostenuto questa società, ma adesso abbiamo sperimentato il massimo disprezzo verso Salerno e questo è un giusto modo di ricambiare.

  • VI MERITATE LA SERIE C A VITA!!! E I 4 giornalai che vi danno credito il sabato commentare le partite contro il Picerno!!!

  • 1 ranieri deve chiedere chi ha dato il numero ai tifosi 2 bene buttare i palloni in campo ma dentro lo stadio come hanno fatto ad entrare di questi tempi?!?

  • Andate a fare nel deretano e continuate a leccare il culo a Lotito….
    IL VOSTRO TEMPO È FINITO… SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.