Salernitana, protesta ultras: tifosi lanciano palloni in campo e interrompono allenamento

Stampa
Protesta ultras a Salerno durante l’allenamento della Salernitana interrotto dal lancio di 150 palloni sul campo di gioco.

E’ accaduto nel pomeriggio, allo stadio Arechi, mentre era in corso una partita amichevole tra la squadra granata e la Virtus Francavilla.

Durante la partita, una quarantina di tifosi che si riconoscono sotto la sigla ‘Direttivo Salerno’ sono entrati sugli spalti ed hanno lanciato sul rettangolo di gioco 150 palloni di cuoio ed esposto uno striscione polemico nei confronti della proprietà ed in particolare di Claudio Lotito: “Eccoli i tuoi palloni vattene fuori dai cog….”

Il riferimento è alla frase più volte pronunciata dal co patron granata che, quando è stato criticato dai tifosi per i cinque anni anonimi di serie B, ha sempre risposto ricordando che al suo arrivo a Salerno non c’erano neppure i palloni.

Oggi la risposta di una parte della tifoseria in aperta contestazione con l’attuale compagine societaria. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito dei calciatori in campo e di mister Castori.

Clicca qui per commentare

  • mamma mia, quanti lecchini slurp,slurp,slurp. Meglio la serie D che i romani. siamo risaliti una volta e lo faremo ancora.ho visto decine di anni di serie C, altri 2 o 3 si possono sopportare per riprenderci la nostra dignità, che non é la stessa di voi piagnoni “e chi se la piglia, chi se la piglia ngué..ngué”
    la protesta dei palloni é bellissima, spettacolare e ironica.

  • Purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta.!!! AVETE capito perché i calciatori non vengono a Salerno vi è chiaro??? Per sti 4 pseudo tifosi…POVERA SALERNO LA STORIA SI RIPETE!!! SERIE C A VITA!!!

  • Statt zitt che fai più bella figura ..cosa giustifichi questa è inciviltà e sti 4 giornalai che gli leccano il C… facendo gli articoli compiacenti!!

  • VIA LA LAZIO B DA SALERNO CHE ANDASSERO A GIOCARE A FORMELLO SALERNO è GRANATA NON BIANCO CELESTE

  • Grandi grandi grandi a dispetto di chi ancora paura del nulla …più nulla di così ma di che parliamo.Applaudire e basta.Continuate cosi’.
    Solo chi è colluso e senza amor proprio riesce a criticarvi.Ciao grandi.

  • C’è vita intelligente a Salerno.Bene.Bravi. Chi critica l’iniziativa nella forma, secondo me o é in cattiva fede o gli rode.A chi critica per la sostanza, io domando: ma vi ricordate le emozioni e l’attaccamento della città per la promozione in serie b della Salernitana di Peppino Soglia, nel 90? Pensate che Salerno abbia bisogno di scialbi campionati di serie B e di vivere all’ombra della Lazio, o che voglia vivere nuovamente emozioni?

  • Per quelli che sostengono Lotito non avete dignità ma come si fa ad accontentarsi di una serie B a partecipare senza ambizioni sogni assurdo. Siamo la Lazio 2 ma ci svegliamo ma stiamo scherzando che cazzo ci andate a fare allo stadio preferisco scomparire che avere una squadra di attori ogni anno dove Lotito fa il regista . SQUALLORE

  • questa è la seconda cosa buona. Volutamente non cito la scrivania, perchè la stessa-purtroppo- non è andata a bersaglio (basso ventre).

  • Questi non sono tifosi, sono solo servi di un padrone che vuole prendere tutto da questa città. Meglio che questa squadra scompaia, siamo la vergogna non solo sportiva ma anche sociale e civile, grazie al pseudo padrone, di una Nazione.

  • Continuiamo così! Speriamo di retrocedere così se ne andranno a fanculo sti affaristi presuntuosi pezzenti e presuntuosi!

  • A dimostrazione che siamo la Lazio B: oggi luis felipe si è infortunato e ad una settimana dall’inizio della serie A la Lazio non ha il terzino, quindi Lotito chiama KARO da Salerno per la sostituzione!!!
    Vergogna.

  • KARO RICHIAMATO PER SOSTITUIRE LUIS FELIPE PIÙ CHIARO DI COSÌ SIAMO DI FATTO LA SUCCURSALE SE POTEVA AVREBBE GIÀ CAMBIATO IL NOME TIPO”LAZIO 2″FIDATEVI.E C’E’ ANCORA CHI GLI CORRE DIETRO, BAH GENTE SENZA DIGNITÀ NON SIETE TIFOSI MA QUELLI TIPO”ALMENO VADO A VEDERMI UNA PARTITA”.VERGOGNA. LIBERIAMOLA.

  • CAMBIATE ARIA FINCHÉ SIETE IN TEMPO…MAI SCHIAVO DEL PADRONE ROMANO, ANDATEVENE A FFANCULO NON VI SOPPORTIAMO PIÙ , PRENDITI IL RIETI O LA VITERBESE PER I FARE I TUOI COMODI, MA LASCIA STARE LA SALERNITANA, TI ABBIAMO TOLLERATO PURE TROPPO, DIMENTICAVO PUORT T PUR A CAENAT T E FABIANI…
    SIT A NZOGN…

  • Grandissimi! Il gallinaccio laziale deve rendersi conto che non c’è più l’Italia di un secolo fà! Ahahah ahahah ahahah vincere e vinceremo…

  • Come hanno fatto ad entrare ? Io di un voto a te e tu fai entrare me elementare Watson
    Forza Salernitana grande Lotito

  • Hanno fatto bene… finalmente un po’ di orgoglio… allo stadio ci vadano i lecchini inceppati e quelli con l’accredito in tribuna gratis

  • Magnifica iniziativa!!!! ?????
    Alziamo il livello della contestazione sempre un po’ di più, devono capire che, A SALERNO NON SONO PIÙ GRADITI!!!
    LOTITO, I PALLONI, PIÙ CHE PORTARCELI, CE LI HAI FATTI CRESCERE SOTTO E LI HAI PURE ABBONDANTEMENTE ROTTI!!!
    ORA TOGLITI TU DALLE P… ALLE!!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ❤️??

  • se è per questo Lotito non è benvoluto neppure dal tifo laziale, secondo me prenderebbe insulti pure se diventa il presidente del Sezze.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.