Salerno, la spiaggia a Torre Angellara invasa da semi di pomodoro

Stampa
Con la stagione estiva che volge al termine e la pressione del turismo estivo ridotta, il mare salernitano aveva regalato ai bagnanti, in questi primi giorni di settembre, acqua limpida e trasparente. Questo pomeriggio, invece, le spiagge della zona orientale, all’altezza di Torre Angellara, è stata invasa da semi di pomodoro.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie ai nostri politici che sono amici di questi delinquenti a Salerno sono almeno 30 anni che non si riesce a risolvere questo problema negando la possibilità a noi salernitani di godere del nostro mare. Siete delle merde,tutti!

  • MA COME …SALERNO COME I CARAIBI E PURE MEGLIO, INVASA DAI POMODORI? MA SIAMO O NON SIAMO LA MONTECARLO DEL SUD? NON CENSURARE O MI INCAZZO …GRAZIE

  • Nn sono semi di pomodoro e il cibo dei pesci delle gabbie di foce irno le gabbie si aprono e il cibo esce

  • Chi mai potrebbe essere stato, difficile indovinare chi processa pomodori da quelle parti…. poi una bella scaricata a fiume e via!!

  • dai anche i pesci devono mangiare qualche pomodoro un po di escrementi umani ed il pesce si ingrassa e finisce nelle padelle dei salernitani che schifoooooo !!

  • VORREI SAPERE SE IL MINISTERO DELLA SALUTE PUBBLICA è AL CORRENTE DI QUESTO DISASTRO ECOLOGICO CHE ORMAI DA ANNI IMPERVERSA NEL GOLFO DI SALERNO GRAZIE

  • Siete sempre stati inesistenti
    È la vostra condanna
    Fattene una ragione cavajuolo
    Siete peggio dei NAPULILL
    MUNNEZZZZZZ

  • Che parli a fare, Cavajuolo, tu hai quel bellissimo aroma del torrente cavajola che scorre placido per la tua ridente collinetta e che ti bacia ogni mattina, mmh!! ???? Il fiumiciattolo, dopo il Sarno, più inquinato d’Europa.
    Dai, fai il bravo; anche se sei diversamente intelligente ti vogliamo bene lo stesso ? Sei pur sempre figlio a noi ed un nostro derivato ❤️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.