Video sorveglianza nella zona industriale: al via i lavori alla presenza di De Luca

Stampa
Lunedì 14 settembre alle ore 9.30, in via Firmio Leonzio (adiacenza stabilimento Electra Zona Industriale di Salerno) alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca, verrà inaugurato il cantiere dei lavori per l’impianto videosorveglianza realizzato con i fondi del PON Legalità Regione Campania.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Contentissimo per questa cosa così persone schifose che lanciano sacchetti di spazzatura dalle auto e nel parcheggio della fabbrica consumano rapporti sessuali lasciando tutta la loro spazzatura (come loro) almeno finirá questo scempio e questo schifo … grz vincenzo de luca

  • Finalmente finirà lo schifo la dietro tra incivili che lanciano sacchetti di spazzatura dalle auto in corsa e persone che vanno a consumare atti sessuali nel parcheggio della fabbrica lasciando la spazzatura come loro a terra grz sceriffo enzo de luca ….grz davvero multi amo ste m . . . E

  • Grazie de Luca grazie davvero una cosa non mi è chiara xcke proprio adesso ad una settimana dalle elezioni e poi lei ha impartito anche la benedizione solenne ?

  • Se magari si trova a fare qualche passo in più, può far visita ad un discount di prodotti per la casa della zona industriale che stamattina era più affollato del billionaire la notte di ferragosto…

  • Piu’ controlli, Piu’ controlli. Serve il proibizionismo. Anche tutti questi che vanno al bagno piu volte al giorno sprecano acqua e non se ne rendono conto. Sono dei criminali.
    Ammazzano alberi per pulirsi il culo e sporcare i mari, vogliamo controlli ovunqueeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.