Agricoltura, la “Campania che vogliamo”: CIA presenta a De Luca priorità di settore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cia Campania ha presentato al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nell’incontro tenuto ieri, sabato 12 settembre a Pianoro di Camposauro a Vitulano, le otto priorità per avere la Campania che vogliamo.

L’incontro con il governatore Vincenzo De Luca – ha sottolineato Alessandro Mastrocinque, numero uno di Cia Campania – è un riconoscimento per il lavoro svolto dalla Cia e la riuscita della manifestazione è motivo di orgoglio. Abbiamo ragionato di sviluppo di aree interne dando evidenza a due priorità: superare il gap infrastrutturale con l’area metropolitana e sull’introduzione di agevolazioni fiscali per le aziende, soprattutto quelle giovani, che investono e fanno reddito sul territorio”.

Ecco gli otto punti che costituiscono il manifesto di Cia per la “Campania che Vogliamo”.

  1. Rivedere aiuti per i danni causati dai Cambiamenti Climatici
  2. PSR semplice e più veloce con facoltà di delegare la spesa
  3. Assessore regionale all’Agricoltura
  4. Filiera corta strutturata con Innovazione Digitale e Vendita diretta
  5. Agevolazioni fiscali e detassazione per le imprese
  6. Sostegno alle filiere, alla promozione dei nostri prodotti e alla partecipazione a fiere
  7. Rafforzare le Infrastrutture materiali e immateriali
  8. PIG per giovani e Borghi Rurali
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.