Le Cronache: Lotito riprenditi i palloni

Stampa
“Lotito riprenditi i palloni. Giornata a dir poco caotica in casa granata: prima la decisione del difensore appena preso dalla Fiorentina poi la clamorosa contestazione del Direttivo Ultras. Blitz ultras durante il test con il Francavilla. Giallo Ranieri: lascia per pressioni social”

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola domenica 13 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Segna Gyomber ma è solo 1-1 contro la Virtus Francavilla. Il patron Lotito è risultato negativo al tampone: «Comunque c’è un allarmismo fuori luogo»

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anonimo insiste nel raccontare fandonie. Un esempio forse non sa nemmeno lontanamente quale sia la potenza che sta dietro al Sassuolo……allora finiscila con le cazzate …..

  • PER ANONIMO DEDUCO DAL TUO POST CHE TU DEBBA ESSERE AL CORRENTE DI MACCHINAZIONI CHE NEANCHE LA PROCURA FEDERALE CONOSCE. ALLORA SE ERI DIETRO AGLI ACCORDI “CHE NEANCHE IMMAGINIAMO” PERCHE’ NON DENUNCI? MENTRE PER QUANTO RIGUARDA LE NORME NON CREDO CHE IL SOLO LOTITO LE POSSA MODIFICARE ED IL VERO PROBLEMA E’ QUESTO NON COME HAI SCRITTO IN MODO SIBILLINO, NON SUPPORTATO DA PROVE, INUTILE GIRARE ATTORNO IL PROBLEMA SIETE VOI…….CON LE VOSTRE TESTE VUOTE MA PIENE DI ARIA. PER QUANTO RIGUARDA IL RIFERIMENTO CALCISTICO AD ALTRE SQUADRE IL PARAGONE FA SOLTANTO RIDERE A CREPAPELLE…..MA SAI CHI SPONSORIZZA IL SASSUOLO? SE LO SAI ALLORA TACI E’ MEGLIO NON FARE DEBITI CON LA BOCCA. LE ALTRE SQUADRE CUI FAI RIFERIMENTO PIU’ O MENO E’ LA STESSA COSA. POI PER QUANTO RIGUARDA I CONTI CHE FAI IN TASCA ALLA SOCIETA’ CREDO SIA UNA INGERENZA CUI NON SEI TENUTO. LOTITO SE CI SCHIFA COME DICI TU, E NON CI CREDO, E’ PER COLPA DI PERSONAGGI COME TE CHE SENZA VERSARE UN EURO SI ARROGANO IL DIRITTO DI GIUDICARE……ALLORA COMPERA LA SOCIETA’ VISTO CHE SEI TANTO BRAVO…COSI’ ANDREMO ANCHE NOI A MISURARCI CON IL PSG IL VALENCIA ECC……FINO A CHE NON AVRAI COMPERATO LA SOCIETA’ ALMENO TACI E’ MEGLIO. LE PERSONE COME TE NON CAPISCONO UNA MAZZA DEL CALCIO MODERNO PRESUNTUOSI E ARROGANTI. NOI SIAMO COLORO I QUALI VI HANNO FATTO VEDERE IL CALCIO………E SIAMO REDUCI CON ORGOGLIO DI AVER VISTO GIOCARE LA SALERNITANA CON L’AKRAGAS E LA CIVITANOVESE E AUSPICHIAMO DI NON TORNARE PIU’ SU QUEI CAMPI LA DOVE VOI CI VOLETE RIPORTARE……VERGOGNATEVI ALMENO. COME LE VIPERE A CUI E’ STATA TOLTA LA PIETRA DALLA TESTA MORSICATE CHI VI HA SALVATO. CHE INTELLIGENTONI DA QUATTRO SOLDI. MISURATEVI PRIMA DI PROFFERIRE PAROLA E NEI LIMITI DEL POSSIBILE VERGOGNATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

  • Condivido al 100% quanto scritto da Luigi88 e Elia78 anche io sono orgoglioso di aver visto giocare la Salernitana sul campo dell’Akragas e della Civitanovese…..e sicuramente qualcuno o forse piu’ di uno sognando a occhi aperti immagina di andare a giocare contro il Barcellona o il Real Madrid!!!! La nostra realtà è questa volendo o no dobbiamo prendere atto dei nostri limiti attuali. Se poi questi sognatori a occhi aperti hanno dietro l’angolo il magnate arabo pronto ad investire petroldollari sulla nostra Salernitana benvenga. Diversamente corriamo il pericolo reale di non vedere nemmeno la serie B, cui dovremo sempre ringraziare Lotito, e allora si che anche i campi dell’Akragas e della Civitanovese saranno un sogno……Al posto di regalare palloni a Lotito perchè non li avete donati a chi non ha i soldi per comperarli? Bella azione proprio da cretini!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.