Bottino quasi pieno per Loffredo alla 59^ Alghero – Scala Piccada

Stampa
Una vittoria con record e un secondo posto, è questo il “raccolto” al termine della gara di Alghero per il pilota Salernitano della Re D’Italia Art Giovanni Loffredo, che a bordo della sua Mini Cooper SD ha continuato in terra sarda l’intensa e bellissima sfida con il suo diretto avversario in RSD. La gara in provincia di Sassari è stata la quarta tappa del CIVM.
Il pilota della Scuderia Vesuvio ha messo a frutto le indicazioni raccolte in gara 1, mettendosi poi sul secondo gradino del podio e vincendo gara 2 con la sua Mini AC Racing abbassando di quasi tre secondi il suo tempo precedente, dopo aver limato alcuni dettagli venuti meno nella prima salita.
Una bella lotta quella che sta vivendo Loffredo e che offre agli appassionati un incontro ravvicinato non solo per quanto riguarda i riscontri cronometrici, ma anche nei punti di campionato.
Queste le dichiarazioni post gara del Poliziotto della stradale di Salerno:
“Sono molto soddisfatto dell’andatura che siamo riusciti a perfezionare nel corso del weekend. Una vittoria a testa che conferma la bella lotta innescata con il mio diretto avversario. Per quanto riguarda la gara, diciamo che siamo riusciti a prendere spunto solo da domenica, visto qualche errore venuto a galla nella giornata di sabato da parte mia ma che sono riuscito subito a mettermi alle spalle, calandomi a pieno in questo percorso molto tecnico e impegnativo da non sottovalutare. Ora ci godiamo qualche giorno di relax per poi pensare alle prossime sfide che abbiamo in programma.”
Foto: Acisport 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.