Coronavirus in Campania: cala il numero dei positivi. Sono 90 su 2845 tamponi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Sono 90 i positivi in Campania nella giornata di ieri, domenica 14 settembre alle ore 23,59. Il dato dell’Unità di Crisi viene fuori da 2845 tamponi. Si registra anche un decesso mentre i guariti sono 26. Dei 90 contagiati 10 casi sono di rientro o connessi a precedenti positivi da rientro

 

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 90

Tamponi del giorno: 2.845

Totale positivi: 9.215

Totale tamponi: 501.568

​Deceduti del giorno: 1

Totale deceduti: 452

Guariti del giorno: 26

Totale guariti: 4.759 (di cui 4.755 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 10 casi di rientro o connessi a precedenti positivi da rientro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. veramente in rapporto ai tamponi fatti la percentuale di positivi è aumentata (3,16 contro 2,88). scrivetele complete le notizie!ps così come è aumentata quella nazionale (2,22 contro 2,02).

  2. guardateli come sono felici gli sfigati tifosi del virus! pieni di gioia che il virus continua a mietere ASINTOMATICI! Rita, Rosario e tutti gli altri.

    Riporto quello che ha scritto pino qualche giorno fa su altro atricolo:
    Anno 2019, gennaio-agosto, MORTI (in 8 mesi):
    Salerno città, 1200
    Salerno provincia, 7825
    Regione Campania, 37516

    Nel 2020, regione campania, morti covid totali con “pandemia”, in 8 mesi + 2 settimane settembre: 448 che oggi dopo 8 giorni sono 452.

    Voi vedete un’emergenza per 448? e i 37516 dell’anno passato nello stesso periodo erano morti di fame?

  3. I tamponi sono pochissimi, l’indice RT è altissimo…..finche i ricoveri e le terapie intensive aumentano in maniera lieve c’è da essere speranzosi, ma l’autunno resta un incognita….speriamo di non richiudere in casa Runner e il Prof. Pino Ciccio bello il vecchio.

  4. Il coronavirus è stato “creato in un laboratorio a Wuhan“: è questa la tesi della virologa cinese Li-Meng Yan, che ha annunciato la pubblicazione di nuove prove a dimostrazione della sua teoria. Nel corso della trasmissione “Loose Women”, un talk show britannico, la virologa ha fatto la sua denuncia da una località non specificata per ragioni di sicurezza.

    Li-Meng Yan, la virologa che ha ipotizzato l’origine in laboratorio del coronavirus, ha lavorato alla Hong Kong School of Public Health e ha accusato il governo cinese di essere stato a conoscenza dell’origine dell’epidemia fin dall’inizio.

    Presto, ha annunciato la virologa cinese, arriveranno le prove della natura “sintetica” del Sars-CoV-2 e “tutti, anche chi non è uno scienziato e non ha conoscenze di biologia, sarà in grado di capirle”.

    In più, a essere al corrente della trasmissione da uomo a uomo -sempre secondo la virologa – non sarebbe stato solo il governo cinese ma anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).

    Questa non è la prima volta che Li-Meng Yan accusa le autorità cinesi, perché anche a luglio aveva detto che Pechino era a conoscenza del potenziale mortale della Covid-19 e aveva tentato di nasconderlo al mondo temendo rivolte.

    Già il 31 dicembre, infine, secondo la virologa cinese un suo collega aveva scoperto a Wuhan i primi casi di contagio da uomo a uomo.

  5. Inutile continuare a dare bollettini di gente positiva. Terrorismo fine a se stesso. Ad oggi non abbiamo nessuna emergenza sanitaria estrema. Dati a cazzo…Negli scorsi anni anche di questi tempi non è che le corsie degli H erano vuote…Anche i dati ISTAT dei decessi sono in linea con gli scorsi anni…tranne le aree di Bergamo/Brescia/Milano…chissà se un giorno conosceremo la verità…Cosi a livello mondiale…

  6. Inutile continuare a dare bollettini di gente positiva. Terrorismo fine a se stesso. Ad oggi non abbiamo nessuna emergenza sanitaria estrema. Dati a cazzo…Negli scorsi anni anche di questi tempi non è che le corsie degli H erano vuote…Anche i dati ISTAT dei decessi sono in linea con gli scorsi anni…tranne le aree di Bergamo/Brescia/Milano…chissà se un giorno conosceremo la verità…Cosi a livello mondiale…

  7. Cari testicolini che mi prendete in giro. Non mi fate nulla , non mi offendo….mi sono svezzato con le offese di mia moglie e mia figlia figuratevi se non reggo le vostre cari testicolini sfigati.

  8. X 01:10
    Sei comico come il tuo padroncino, il salvatore della Campania
    Sei falso come Papino il grande Bluff…..(ti firmi palesemente con nickname falsi)
    Sei una persona inutile e meschina come la maggior parte dei nostri amministratori.
    Sei sicuramente un ebete parassita che è disposto a farsi sodomizzare pur di avere qualcuno che gli promette gli aiutini.
    Anche i tuoi defunti ti schifano per i tuoi comportamenti senza dignità.
    In poche parole sei una grandissima latrina.

  9. Meglio comico che noiso,ripetitivo stantio, come te caro salernitano verace alias runner ed altri . Sei tu il primo che usi diversi nomi e ti camuffi pensando di avere a che fare con stupidi. Ma stupido è chi si arrabbia per fesserie, stupido è chi vuole la notorietà come te ,ma ti prendi sul serio? Ma credi che quello che scrivi sposti l’equilibro del mondo? Tu non ridi mai perché vivi di rabbia. Ma fatti una risata…a proposito i miei defunti ora stanno ridendo con me.. gli dirò di pregare per te invece perché tu possa avere una tranquillità interiore. Ps io sono veramente salernitano verace, figlio di una terra che ha avuto come fondamento l’integrazione la tolleranza ed il sorriso per superare le difficoltà. Ti abbraccio perché puoi dire quel che vuoi ma non mi tocca.

  10. Meglio comico che noiso,ripetitivo stantio, come te caro salernitano verace alias runner ed altri . Sei tu il primo che usi diversi nomi e ti camuffi pensando di avere a che fare con stupidi. Ma stupido è chi si arrabbia per fesserie, stupido è chi vuole la notorietà come te ,ma ti prendi sul serio? Ma credi che quello che scrivi sposti l’equilibro del mondo? Tu non ridi mai perché vivi di rabbia. Ma fatti una risata…a proposito i miei defunti ora stanno ridendo con me.. gli dirò di pregare per te invece perché tu possa avere una tranquillità interiore. Ps io sono veramente salernitano verace, figlio di una terra che ha avuto come fondamento l’integrazione la tolleranza ed il sorriso per superare le difficoltà. Ti abbraccio perché puoi dire quel che vuoi ma non mi tocca.

  11. 19:12 i test sono tutti fasulli e altamente inattendibili, nessuno è validato ad oggi, ti posso fornire documenti presi direttamente dal CDC, dalla FDA, dall’EMA, AIFA, ok babbeo??
    Quindi se i test sono inattendibili vuol dire che i “casi” sono falsi, sballati, come chiunque con un pizzico di cervello potrebbe capire..
    L’indice Rt sai dove metterlo? poi te lo dico! é altamente inaffidabile per motivi tecnici, non si puo sapere quando una persona è stata contagiata. E non solo, se tutto questo circo lo si crea calcolando gli asintomatici come se fossero malati, è ovvio che è un idice Rt di asintomatici! Quindi hai solamente stabilito che sta aumentando l’asintomaticità, famosa gravissima patologia del 2020!
    Se aggiungi che i morti sono in costante calo e praticamente nulli da maggio.. il cerchio sarebbe chiuso, per chi è in grado di ragionare, ma non per te purtroppo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.