Guasto improvviso a Mercato San Severino, molti cittadini senz’acqua

Stampa
La GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Mercato San Severino:

Via Amendola, Corso Diaz, Via Licinella, Via Vanvitelli, Piazza Ettore Imperio, Via Rimembranza, Via Cacciatore, Via Municipio, Via Ferrovia, Via Macello, Via Tenente Falco, Via San Vincenzo, Via Collina Licinella, Via Campo Sportivo, Via Principe di Garignano, Via Delle Puglie, Via dei Normanni, Via San Rocco, Via Largo del Tiglio, Perco delle Mimose, Via Pizzone, Via Biondi, Via degli Orefici, Piazza XX Settembre, Piazza Garibaldi, Via Faraldo, Via Mulino del Pagano, Via Zara, Via Giacomo Matteotti, Via Dei Due Principati, Via Trieste, Via Trento, Via Marcello, Via Aldo Moro, Via Trieste, Via Roma, Via Giovanni Falcone, Via Borsellino, Via Solofrana, Piazza Alfredo Rocco, Piazza Dante, Via Tommaso San Severino, Via Giulio Cesare, Piazza Generale Cabrera, Via Pioppi, Via Agostino Guerrasio, Via San Giacomo, Vicolo della Giudeca, Via Parrocchia, Vicolo Storto , Via Ferriera e in tutte le relative traverse della zona.

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 04:00 di martedì 15 settembre 2020.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.