Il Covid continua a far strage di negozi a Salerno: chiude anche WitchCraft

Stampa
Il Covid, ma soprattutto la crisi economica legata alla pandemia e al successivo lockdown, continua a fare strage di negozi anche a Salerno. Ad annunciare uno stop temporaneo – come scrive il quotidiano “Le Cronache” è  Fabiana Caputo, titolare di WitchCraft. “Purtroppo WitchCrafts deve prendersi una pausa. Dopo il lockdown, eventi saltati, consegne non garantite, impossibilitata ancora oggi a tornare da miei fornitori, credo sia il caso di chiudere temporaneamente – ha spiegato la titolare Fabiana Caputo – Probabilmente, in futuro, riprenderò, perchè è parte imprescindibile di me”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è il lockdown che ha messo in ginocchio Salerno. Questa città, senza progetti e stracarica di imposte, unica cosa che hanno saputo fare le amministrazioni degli ultimi trent’anni, era già morta molto prima, come dicono il numero dei residenti, in costante diminuzione, e quello dei giovani che hanno lasciato questa città per avere un futuro non fatto sola di sporca movida e alcool con i soldi di mamma e papà.

  • bravo 10:54 e pure Gianluca. Fare terrorismo è il primo obbiettivo, vero? Importante è sistemare figli e amici nei posti di rilievo, magari al Comune o come deputato, no?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.