Il Covid tiene chiusi stadi e discoteche per un altro mese: attesa per il test-scuola

Stampa
Sarà determinante l’esito del test-verifica nelle scuole, con la riapertura degli istituti. Per il momento, quindi – come riporta anche il sito web nazionale corriere.it – stadi e discoteche resteranno chiusi almeno un altro mese. Il Comitato tecnico scientifico si è riservato 30 giorni per valutare gli esiti della riapertura delle scuole. Sulla quarantena breve (come la Francia), gli scienziati rinviano la decisione: bisogna valutare gli effetti sui contagi. Questione treni ad alta velocità: si va verso una capienza all’80%.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chiusi fino al vaccino vi farei stare io.RO’ Pallone e da’ ballata se ne puo’ fare a meno, l’anno prossimo andate tutti a f….. che ci sarà il vaccino e sarete liberi di fare le stronzate che volete, ora no.

  • il babbeo 14:10 non capisce che il problema è la scuola, chiusa da marzo, come in NESSUN altro paese del mondo. dello stadio e della discoteca non ce ne frega, ma il babbeo dovrebbe capire quello che ha giustamente detto franco: si testa la scuola per aprire gli stadi in sicurezza?!!?!? quindi i bambini e ragazzi sono cavie???
    Vergognatevi, a partire da 14:10

  • x 14e10 se il popolo è la tua famiglia, mamma, sorelle, zie, nonne e pure uomini compiacenti, allora hai perfettamente ragione. Tu sei incluso ovvio! La mazza sai dove devi metterla vero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.