Stampa
Sarà determinante l’esito del test-verifica nelle scuole, con la riapertura degli istituti. Per il momento, quindi – come riporta anche il sito web nazionale corriere.it – stadi e discoteche resteranno chiusi almeno un altro mese. Il Comitato tecnico scientifico si è riservato 30 giorni per valutare gli esiti della riapertura delle scuole. Sulla quarantena breve (come la Francia), gli scienziati rinviano la decisione: bisogna valutare gli effetti sui contagi. Questione treni ad alta velocità: si va verso una capienza all’80%.

4 COMMENTI

  1. chiusi fino al vaccino vi farei stare io.RO’ Pallone e da’ ballata se ne puo’ fare a meno, l’anno prossimo andate tutti a f….. che ci sarà il vaccino e sarete liberi di fare le stronzate che volete, ora no.

  2. il babbeo 14:10 non capisce che il problema è la scuola, chiusa da marzo, come in NESSUN altro paese del mondo. dello stadio e della discoteca non ce ne frega, ma il babbeo dovrebbe capire quello che ha giustamente detto franco: si testa la scuola per aprire gli stadi in sicurezza?!!?!? quindi i bambini e ragazzi sono cavie???
    Vergognatevi, a partire da 14:10

  3. x 14e10 se il popolo è la tua famiglia, mamma, sorelle, zie, nonne e pure uomini compiacenti, allora hai perfettamente ragione. Tu sei incluso ovvio! La mazza sai dove devi metterla vero?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.