Piano scuole a Nocera Superiore: incontro tra il sindaco ed i dirigenti

Stampa

«Faremo quanto nelle nostre possibilità per assicurare agli alunni un rientro a scuola sereno, nel rispetto delle prescrizioni Covid19 e delle esigenze della didattica. L’importante è che ognuno faccia la sua parte, dia il suo contributo nell’individuare soluzioni concrete per mettere nelle condizioni i bambini ed il personale scolastico di poter affrontare l’anno con le necessarie precauzioni e la dovuta cautela».

Così il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, a meno 7 dall’inizio del nuovo anno scolastico, al termine dell’incontro con i dirigenti svoltosi stamane in aula consiliare insieme all’assessore Maria Stefania Riso. Durante il vertice, il sindaco ha preannunciato la messa a disposizione da parte del Comune di una fornitura di mascherine FF/P2 per tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado.

In agenda, per mercoledì 16, un incontro tematico sul trasporto con gli operatori del servizio. Allo studio dell’Amministrazione Cuofano anche il protocollo per il servizio mensa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.