Prof di Salerno aggredita nel porto commerciale: colpita dai genitori di ex alunna

Stampa
Domenica da incubo per una professoressa di Salerno. L’insegnante è stata aggredita e ferita dai genitori di un’ex alunna all’interno del porto commerciale, all’altezza della stazione marittima. La donna sarebbe stata colpita – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – da una ghiacciaia da barca, proprio mentre era nei pressi della banchina intenta ad aspettare degli amici per concedersi una giornata di mare. Dopo l’assalto, però, gli aggressori hanno preso comunque il largo. Sono poi strati costretti a rientrare dalla capitaneria e dai carabinieri: indagini in corso per ricostruire la vicenda nei dettagli.

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah.. Ecco perché c’era una signora a terra, la guardia costiera e l’ambulanza! Che violenza inaudita! siamo proprio alla frutta, destinati ad estinguerci

  • Ci sarebbe da vedere pure questa prof in che modo si comportava con l’alunna! Purtroppo oggi molte professoresse donne sono molto invidiose della bellezza delle loro alunne in quanto la propria, causa età, sta facendo il suo naturale corso

  • X Michele… Ma che ca.. O dici? È proprio per le persone che ragionano come te che questa società è diventata uno schifo! Quando io andavo a scuola non si è mai vista una cosa del genere, se la prof ti rimproverava andavi a casa a dirlo prendevi pure il resto… Adesso invece non c’è rispetto per nessuno e andiamo sempre peggio per via di persone che ragionano così! Poveri noi

  • Questi sono gli esempi che, oggi, tanti genitori sanno dare ai propri figli e questa è l’educazione che gli stessi impartiscono. Poi ci ritroviamo giovani senza spina dorsale, sbandati, che conoscono solo il cellulare ultima generazione, comprato da mamma e papà, gli aperitivi e l’alcool consumati coi soldi di mamma e papà e il bel far niente, quando non cadono nelle grinfie della droga!!!! Bisognerebbe educare innanzitutto questi genitori e poi i propri figli.

  • x9:43

    Ti stai facendo tutto un film nella tua testa giusto per giustificare questa cosa?

    Ma vergognati anche solo di tentare di giustificare un atto di violenza.

  • Mchele vegognati! E’ lo stesso ragionamento di quelli che, per giustificare gli stupratori, chiedono come fosse vestita la vittima. Se una docente non rispetta gli alunni (e vicecersa) ci sono modi civili per evitare che simili comportamenti proseguano.

  • Bravo, continua a giustificare la violenza gratuita con questi argomenti e in poco tempo facciamo la fine di Artena

  • violenza inaudita? Ovviamente si…non ci si deve mai arrivare… Ma bisogna vedere se questa reazione è dovuta a violenze psicologiche fatte all’allieva? Ci sono tanti prof che sono davvero scoppiati e meno male che sono la minoranza. La verità sta sempre in mezzo.

  • X michele. Il fallimento della nostra civiltà si vede dalle parole di gentaglia come te. Prova a riflettere su quello che dici. Ma dal pensiero formulato, si evince che sei solo un poveraccio.

  • Michè ma tutto apposto? Se un’insegnante si dovesse comportare male nei confronti dei propri figli la vicenda andrebbe denunciata immediatamente al dirigente scolastico. Non esiste, in ALCUN caso, che un docente venga aggredito per motivi scolastici. Ma che stai nel terzo mondo?

  • uànnema… @Michele ….ma cchè t’e magnat stammatina? Non stai bene! Fatti curare…ma da uno bravo!

  • per il mentecatto delle 9.43, se siamo arrivati ad avere atti di violenza gratuita è anche per i dementi come te che pensano certe cose….

  • Giustifichiamo sempre tutto e tutti…. Gli atti di violenza vanno cmq condannati punto e basta…

  • x Michele, spero tu non sia un genitore, ma solo una ragazzina incapace di ragionare aldilà del suo aspetto fisico.

  • Caro Michele delle 9:43, bellezza o non bellezza, certi comportamenti nei confronti di un docente non sono tollerabili né giustificabili in alcun modo, quest’aggressione come le tante altre di questo tipo riflettono a pieno quanto ormai la società moderna sia decadente in termini di moralità ed educazione.

  • …dell’invidia di certe “professoresse” ….. relativa allo stato sociale ed economico raggiunto da certi nuclei familiari ai danni dei quali ….. ci vendichiamo sui figli! …. la verità è che si danno cattedre con troppa leggerezza e la scuola si riempie di ignoranti, incapaci e invidiosi delle altrui capacità!

  • Michè ma mandali a zappare i figli tuoi, la bellezza ma che dici, se è una bambina delle scuole medie, che generazione di nullafacenti e debosciati che avremo, l’insegnante è l’Autorità e in quanto tale ha sempre ragione, se ci sono dei torti che il proprio figliolo subisce, ci si va a parlare, sempre con i dovuti modi e un genitore ha mille mezzi leciti per far valere i diritti del proprio figlio, ma sempre a insaputa del figlio, che molte volte ci marciano pure, altrimenti cresci un ciuccio viziato e incurante delle regole e quando sarà in società verrà sbranato dai lupi che ci sono per strada. Comunque fate come credete, il mondo si sta autodistruggendo per colpa di molti

  • Michè, ma che cazzo stai a di? Ci sarebbe da vedere che cosa? Questi la stravano uccidendo, che dobbiamo vedere? Dobbiamo cercare qualche giustificazione a comportamenti del genere? Questi sono animali, e sei un animale pure tu che cerchi giustificazioni, peraltro assurde

  • X Michele
    Fammi capire, se la prof fosse stata invidiosa (e comunque chi lo stabilisce) ritieni giustificata la violenza commessa nei suoi confronti? Una teoria, laddove confermata, che porterebbe allo sterminio globale, visto che l’invidia è uno dei peccati capitali più diffusi sulla terra. Per cortesia spero che tu possa ravvedere il tuo pensiero che in questi termini istiga alla violenza.

  • Signor Michele nulla giustifica la violena. E scusatemi ma se i genitori reagiscono con la violenza non oso immaginare il tipo di educazione che hanno potuto dare alla figlia. Che schifo.

  • Sapete che la professoressa è rinviata a giudizio per violenza nei confronti di alcuni alunni??
    Attenzione ho detto rinviata a giudizio e non semplicememte indagata!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.