Salernitana, tifosi mobilitati: domani assemblea di club e ultras al Centro Sociale

Stampa
La tifoseria granata è sempre più mobilitata sul fronte anti Lotito e multiproprietà. Domani, alle ore 20, al Centro Sociale di Salerno è in programma una riunione organizzata dal Centro Coordinamento insieme a gruppi ultras E’ un’occasione – come ha detto il presidente della tifoseria organizzata Riccardo Santoro per far fronte comune e riflettere sulle prossime iniziative. «Registriamo risveglio e volontà di adoperarsi insieme per il bene della Salernitana». I tifosi si confronteranno nel rispetto della normativa anti-Covid.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la Nuova Guardia é l’unica che ha preso le distanze?????? 😀 come mai??????

    Liberiamo la Salernitana

  • Visto che il decimo posto in serie B non vi interessa e non vi basta….e sperate di tornare in serie C ….tranquilli che Lotito quest’ anno vi ci porta!!

  • Possibile che nessuno si preoccupi SERIAMENTE del silenzio di questa pseudo società? ci tengono così tanto alla Salernitana che non vale la pena neanche fare una mezza dichiarazione. GIORNALAI, perchè non spingete un po per fare in modo che qualcuno dica qualcosa? Oppure siete così schiavi da non poterlo fare? Se anche voi spingete insieme ai tifosi veri, quelli che non guardano la serie da disputare potremmo fare veramente male a questi farabutti

    LIBERATE LA SALERNITANA

  • Lotito lo fai male solo se deve cacciare soldi….botti nello stadio e rallentamenti traffico per la squadra che raggiunge lo stadio, studiatene altri.

  • Sulla multiproprieta e un discorso lungo difficile da coinvolgere altre società interessate.
    Figuriamoci se in lega stanno a sentire gli Ultras…
    Ci sono grossi interessi sotto…
    Pensiamo adesso a far allestire una buona squadra per salvarci e mantenere la categoria.

  • State Facendo il gioco di Lotito….non acquisterà calciatori con la scusa che non vogliono venire a Salerno per le minacce e le pressioni….si retrocedera’ in serie C e lui sarà più contento che avrà meno spese…cambiate strategia!!!!

  • Peto sei degno del tuo nikname, come ghibli del resto, ci vediamo a risultati terminati e sottovalutate pure l’operato del centro è quello che vogliamo!

  • Caro Ivan, io credo che Lotito abbia necessità di avere una squadra satellite in serie B, perciò non scenderemo mai con lui in C. In questi ultimi anni ci siamo salvati per “miracolo” e per le patatine, almeno in tre campionati, in cui dovevamo essere retrocessi perché eravamo i più scarsi di tutti. Fino al 2019 sono stato come sempre un abbonato di curva ma prima di essere un supertifoso della Salernitana, sono uno sportivo, mica sono uno tipo il Peto-naples-camorrista.

  • Solo l’amministrazione comunale al completo maggioranza e opposizione hanno i mezzi legali per mandarli via. Chiediamo solo rispetto

  • Non rinnovare la concessione dello stadio, andrebbero a giocare dove vogliono . Questi fanno i forti con i deboli e i deboli con i forti!!

  • Lotito resisti che questi vogliono vedere la Salernitana giocare a Santa Teresa. Vi meritate presidenti come J. Cala!

  • È una vera vergogna che questi personaggi (loti****o, mezzar**** e past*****) non abbiano sentito il bisogno di spendere una parola, dico una parola, sul balordo finale di campionato e tanto meno sull’attuale situazione, non volendo dichiarare apertamente i loro propositi e volendo già addossare le colpe di mancati acquisti sempre a qualcuno come a micai per la mancata trattativa con la Sampdoria, al covid-19 quelle con napoli e ai tifosi della Salernitana il ripensamento del ragazzo della Fiorentina e i prossimi rifiuti di altri calciatori per la pressione della piazza. Se ai sostenitori di questa associazione, con in testa questo famigerato e inquietante michele, questa situazione sta bene dico che alla maggioranza dei tifosi salernitani non piace andare al cinema e pagare il biglietto per vedere un film già visto e rivisto. Forza Salernitana e fuori tutti gli infami da Salerno

  • Tranquillo che Lotito vi accontenta sta vendendo tutti!! Poi dite che non è un buon presidente!!! Volete la C e l avrete!!!!!

  • E certo che di orgoglio e dignità qui c’è ne tanta.Collusi e amici del Romano. Chi ama veramente la Salernitana non ci sta’ a vederla così “snobbata”e giustamente protesta.Voi siete i tipo “va be’ almeno con Lotito mi vado a vedere la parita”.Se questo basta per definirsi tifosi allora io non ho capito niente e ne prendo atto.Buonanotte.

  • Dopo aver visto la Salernitana vincere una decina di campinati di serie a tre coppe dei campioni e un numero esagerato di uefa, è giusto che noi , che abbiamo sempre fatto queste vittorie, abiamo bisogno di presidenti, che portano i palloni in campo.
    Ai decelebrati che vivono nel virtuale ricordo, che abbiamo fatto due campionati di serie A di cui uno per mancanza di squadra subito dopo la guerra, e retrocessi senza appello, dei campionati di serie b fra difficoltà economiche con presidenti, tolti due al massimo tre, gli altri solo per fare cassa personale.
    Oggi abbiamo una società, lontana ma sicura economicamente e stabilmentei serie b, volete che tornino i gli amici dell’amico. Andate a santa teresa.

  • A SALERNITAN FA SUL AMMUIIIIIN….!!! come i tifosi quando si recano allo stadio…….di fatto..nu putess jucà….manc cu l ? ESORDIENT…………E CHEST E’.!!!

  • Ancora nessuno che ha messo in mezzo la scrivania. Jamm bell fatevi avanti non siate timidi 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.