Salerno: al via interventi di riqualificazione nella zona industriale

Stampa
Con l’inaugurazione dei lavori per la realizzazione di un avanzato impianto di videosorveglianza e monitoraggio ambientale negli agglomerati industriali del Consorzio Asi, intervento compreso in un più ampio progetto di riqualificazione della zona industriale di Salerno, la nostra città compie un importante passo in avanti nella direzione del pieno sviluppo del polo produttivo della nostra città.

Come opportunamente ribadito dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, la sicurezza è una precondizione essenziale per attrarre investimenti nel nostro territorio e, allo stesso tempo, per garantire la piena vivibilità di un’area che nei prossimi anni vedrà la realizzazione di opere fondamentali quali il nuovo ospedale, il Palazzetto dello Sport, il ripascimento del litorale, la riqualificazione dell’area ex Marzotto e, non troppo distante, il definitivo rilancio dell’aeroporto.

L’intervento, finanziato dalla Regione Campania per oltre 2 milioni di euro, sarà realizzato dall’ASI. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo (Foto Massimo Pica)

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L impianto di video sorveglianza va bene ed e lavoro di pochi mesi e dovrebbe essere un deterrente contro i reati ambientali sulle altre opere da realizzare quali nuovo ospedale palazzetto dello sport aeroporto ripascimento litorale credo che solo l ex area marzotto si fara in tempi brevi perche gia iniziati i lavori per gli altri prevedo tempi di realizzazione di anni molti anni

  • Ad una settimana dalle elezioni adesso vi siete ricordati che pagliacci andate a lavorare in un circo

  • Abbiamo una amministrazione iperattivo ed iperefficiente……
    Ma questo avviene solo 15 giorni prima delle elezioni per prendere in giro i cittadini……
    Fanno anche i servizi propaganda…..
    Con la complicità dei media partigiani…..
    E gli ebeti parassiti li sostengono ancora.
    Senza dignità e vergogna……

  • E che facciamo per quelle palme secche e orrende che stanno pericolosamente sollevando e spaccando l’asfalto? Siete il nulla.

  • Sostengo sempre De Luca ma sta volta….
    Ci sono tutte le strada che fanno schifo…priorità andava data alla ripavimentazione generale…

  • S. Matteo 21 settembre per 21 opere….. Questo era l impostazione di De Luca ora invece niente di che e la manutenzione ordinaria fa davvero schifo……

  • La parola “ordinario” non è mai esistita nel dizionario di queste amministrazioni di pagliacci!!!! Tutta la città è allo sbando e nel più profondo abbandono, e non da ieri ma da decenni!!!! Oggi si pensa alla videosorveglianza: Quanto dureranno le videocamere? Chi si occuperà della loro manutenzione? Ci sono i soldi e le capacità per la loro manutenzione?

  • Salernitano verace… ha detto la verità e proprio questo che “LUI” voleva… creare quella dipendenza fisica, psicologica e di “gratitudine” che gli fa gioco da 5 lustri‼️ Nulla da eccepire a Salernitani verace o altri, anzi, fa onore la sua drammatica confessione e mette in risalto quanto già saputo e risaputo. NON DEVONO VERGOGNARSI COLORO CHE HANNO AVUTO L’OPPORTUNITÀ DI MIGLIORARSI, MA DEVONO FAR AMMENDA CHE HANNO VISSUTO E VIVONO SOTTO UN “RICATTO MORALE” E NON PERCHÉ POLITICAMENTE SCHIERATI, BENSÌ PER SEMPLICE GRATITUDINE.

  • X 01:11
    I tuoi defunti si stanno rivoltando nella tomba.
    Vorrebbero sputarti in faccia perché ancora sostieni il nulla e ti firmi con nickname falsi.
    Sei un ebete parassita che pur di ricevere gli aiutini preferisce essere schiavo di questi farabutti.
    Munnezz……

  • Allora va fatta chiarezza anche storica, negli anni passati, con la DC,IL PSI,IL PCI ed altri, ed in un contesto, dove c’era più lavoro, tu se portavi un certo numero di voti, andavi nella segreteria politica dell’onorevole di turno chiedevi e ti facevano entrare o come portantino all’ospedale , o come vigilante in un azienda privata, o facevi un po di carriera, o ti raccomandavano per un concorso e così via. Oggi che le cose sono cambiate, non c’è tanta trippa, le fabbriche chiudono, concorsi pubblici, se ne fanno poco, ed inoltre vanno in pensione 100 e ne assumono di nuovi 10 , posso capire chi ha avuto un favore da de luca, e lo vota, pur biasimandolo, ma quelli che non hanno avuto niente e che pagano fior di tasse per una città che fa schifo votare ancora de luca ed il suo entourage beh è da folli

  • Ehm … telecamere per controllare attività private mentre tutta Salerno sprofonda nella cacca …
    Complimenti vivissimi per la scelta.

  • A pochi giorni dalle elezioni mi pare manchi solo un ‘ennesima inaugurazione dell’aeroporto e poi il trito armamentario pre elettorale fatto di chiacchiere e progetti fasulli che mai giungeranno in porto sarà completato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.