Salerno: riaprono le attività del Polifunzionale di Matierno. Completati i lavori

Stampa
Riaprono le attività del Centro Polifunzionale di Matierno. Completati i lavori di messa in sicurezza dell’ex scuola elementare di viale degli Etruschi, le associazioni ospiti presso la struttura di Matierno potranno continuare a svolgere le proprie attività.

Potrà inoltre ritornare nella stessa struttura di Matierno anche il medico di famiglia. La situazione aveva creato non pochi disagi soprattutto per le persone anziane che avevano lamentato la difficoltà a spostarsi lontano dalla propria abitazione.

L’intervento dell’Assessore alle Politiche sociali Nino Savastano (nella foto) e del consigliere comunale Antonio Carbonaro ha reso possibile, infatti, la rapida conclusione dei lavori e la riapertura, prevista per questa settimana, della struttura, punto di riferimento per i cittadini del quartiere, soprattutto nel delicato momento che stiamo attraversando.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quando ci sono le elezioni tutto viene messo a posto e poi ce lo mettono in quel posto,sono carte conosciute. Io non voto,basta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.