Verifica positività a scuola, il Ministero spinge per i test salivari rapidi sugli alunni

Stampa
Test salivari rapidi a scuola: è la richiesta che il Ministero della salute ha inviato al Comitato tecnico scientifico per cercare di velocizzare i tempi di accertamento di un eventuale contagio da Covid negli istituti. In pratica alla saliva dei bambini di una classe – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – comincerà la caccia al Coronavirus. Per velocizzare i controlli, tutti insieme gli alunni depositeranno la saliva in un unico contenitore, che sarà esaminata. L’esito arriverà in 20 minuti. Se non c’è il virus si passerà ad altre classi senza avere perso troppo tempo, se invece c’è traccia di Sars-CoV-2, allora si farà il tampone per ogni singolo studente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • bellissimo! così in tre minuti si possono creare sempre nuovi positivi e “gravissimi asintomatici”!! E così puo procedere spedito il programma di mammatura genetica totale della popolazione, vero obbiettivo di questi satanisti che hanno creato questa farsa.
    Bellissimoo! il terrorismo non deve finire! altrimenti il vaccino chi se lo fa? e come fanno a giustificare le leggi dittatoriali che stanno per fare in autunno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.