Cresce nel salernitano il numero dei ricoverati nei reparti Covid, tre in terapia intensiva

Stampa
Su 32 persone ricoverate negli ospedali Covid, 3 sono in terapia intensiva. Sono i dati del report settimanale diffuso dall’Asl Salerno. Dal quadro tracciato dall’Azienda sanitaria locale, sono 360 le persone ancora positive in provincia di Salerno, 55 i nuovi contagi registrati nella settimana dal 9 al 13 settembre. I guariti sono 803, i deceduti 71.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 150 mila disse il CTS!!!! Vergogna!!! Terrorizzare la popolazione per invogliare la vaccinazione di massa!! Cosa non si fa per soldi!!!

  • Scusate non volevo scherzare sulle persone che lottano e soffrono nelle terapie intensive a prescindere. A volte mi lascio prendere dalla parte fascista di me. Di nuovo scusa se ho usatonun modo poco adatto sono vicino a loro. Su questo non si fa umorismo. Devo affogare la parte fascista di me. Scusate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.