Cresce nel salernitano il numero dei ricoverati nei reparti Covid, tre in terapia intensiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Su 32 persone ricoverate negli ospedali Covid, 3 sono in terapia intensiva. Sono i dati del report settimanale diffuso dall’Asl Salerno. Dal quadro tracciato dall’Azienda sanitaria locale, sono 360 le persone ancora positive in provincia di Salerno, 55 i nuovi contagi registrati nella settimana dal 9 al 13 settembre. I guariti sono 803, i deceduti 71.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. 150 mila disse il CTS!!!! Vergogna!!! Terrorizzare la popolazione per invogliare la vaccinazione di massa!! Cosa non si fa per soldi!!!

  2. Scusate non volevo scherzare sulle persone che lottano e soffrono nelle terapie intensive a prescindere. A volte mi lascio prendere dalla parte fascista di me. Di nuovo scusa se ho usatonun modo poco adatto sono vicino a loro. Su questo non si fa umorismo. Devo affogare la parte fascista di me. Scusate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.