“Discorso alla Città che amo”, Ernesto Sica incontra Pontecagnano Faiano

Stampa
“Discorso alla Città che amo”. Con questo leitmotiv, domani, mercoledì 16 settembre, Ernesto Sica, candidato al Consiglio regionale della Campania nella lista di Italia Viva per Vincenzo De Luca Presidente, incontra Pontecagnano Faiano.

L’appuntamento si terrà alle ore 19.30 nei Giardini di Palazzo Sabbato, location davvero suggestiva per un momento ricco di significati.

“Pontecagnano Faiano – spiega Ernesto Sica – è la mia comunità. Una comunità di cui, anni fa, ho assunto la responsabilità, ben sapendo che sarebbe stato un impegno importante. Qui è dove sono nato e cresciuto. Qui è dove c’è la mia famiglia. Qui è dove ho mosso i primi passi da amministratore”.

“Se oggi – aggiunge il candidato al Consiglio regionale – ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso e di misurarmi con questa nuova sfida, è anche per questa Città, la nostra Città, Pontecagnano Faiano”.

“Perché – conclude Ernesto Sica – non conosco altro modo di vivere se non mettendo al servizio del bene comune le mie idee e la mia esperienza, se non confrontandomi quotidianamente con le esigenze, i bisogni e i desideri dei cittadini della mia comunità, coltivando la generosità e l’ascolto”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.