Le Cronache; Lotito sveglia: c’è una Salernitana da fare

Stampa
‘Lotito sveglia: c’è una Salernitana da fare. Il campionato si avvicina e il tecnico Castori è costretto a lavorare con una rosa ridotta ai minimi termini. Difesa e centrocampo sono i reparti che presentano allo stato attuale maggiori criticità soprattutto dopo l’addio di Ranieri, Karo e il passaggio di Maistro al Pescara’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola martedì 15 settembre 2020.

All’interno leggiamo anche: ‘Notiziario. Oggi doppia seduta
al Mary Rosy

L’appuntamento. Raduno della tifoseria al Centro Sociale

Mercato. Jallow, si avvicina la cessione alla Reggina: incontro positivo tra l’agente e il club amaranto. Intesa a un passo: si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto

Il lutto. Stamattina i funerali di Bruno Tescione

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …questo siamo diventati in mano a questi grandi imprenditori…iatvenn a Saliern i subt però, quanto schifo che ci tocca leggere e vedere…
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • FORZA PRESIDENTE LOTITO!! IMMENSO E GRANDISSIMO LEADER DELLA NOSTRA SALERNITANA!SIAMO TUTTI FIDUCIOSI E PRONTI A SOSTENERLA!GRAZIE!!Costruiremo una potenza calcistica! che i rosiconi continuino a rosicare!il vero tifo lo facciamo noi…insieme a lei!GRANDE LOTITO…FORZA SALERNITANA!

  • A Salerno le telenovelas, a Pordenone, matricola l’anno scorso che disputato i playoff, si compra a titolodefinitivo per 2,5 milioni Diaw.
    Penso che anche il tifoso piu’ paziente ormai non ne puo’ piu’ di questi balletti.

  • Quindi se andiamo in serie c è colpa dei tifosi che contestano una gestione pessima da parte di questa società?voi non ragionate.
    Fortunatamente là maggior parte dei tifosi ha capito. Si chiede solo di cedere una società che ha una storia centenaria , e di non essere la scuola calcio dei giovani della Lazio.
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • x Carmine…. non dalla serie C, dalla D e anche piu’ in basso, se necessario, purche’ci liberiamo di questi farabutti e degli idioti come te.

  • Con tutto il rispetto vuoi mettere tutino con diaw? O l erba del vicino è sempre più verde??? Se diaw veniva a Salerno era scarso!!!

  • Quando una società è autonoma può fare tutti gli investimenti che vuole,giusti o sbagliati che siano,la NOSTRA SALERNITANA sta a bilancio della casa madre lazio quindi ogni movimento deve essere effettuato secondo le direttive della società romana.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Tra una settimana arriveranno giocatori mediocri che verranno spacciati per campioni tipo kiyne (10 gol 9 su rigore) per la solita scialba annata

  • ormai sono rassegnato, attendo il fallimento e la rinascita della Salernitana con altra società. non mi spaventa ritornare in serie C o D, l’importante è che lo si faccia con dignità

  • LOTITO RESTA E GUIDACI VERSO GRANDI TRIONFI! Ignora lo pseudo tifo…la cattiveria…la frustrazione di questi tifosi che avranno sempre qualcosa da contestare!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!
    ps: i vostri insulti non mi tangono!

  • Secondo me certi personaggi che scrivono a favore del Laziale, non sono neanche Salernitani, altrimenti avrebbero un po’ di amor proprio e della squadra che rappresenta la loro città.

  • D’accordo,anzi d’accordissimo con chi non ne può più di questa presidenza,più che giusto che non possiamo e non dobbiamo essere la succursale della lazio,ripartire dalla D,dalla 3 categoria,ecc. ecc.,ma ancora non ho letto o sentito dire il nome o i nomi di chi dovrebbe o potrebbe essere il nuovo patron della nostra grande Salernitana.Comunque ripeto secondo me cosi non si può più andare avanti,vedere squadre tipo benevento,crotone,addirittura ritornare in serie A,senza nulla togliere a queste due città,però onestamente noi con 40mila e passa potenziali spettatori,è davvero un peccato e soprattutto uno spettacolo ineguagliabile!!!

  • Secondo me, voi tifosi che andate contro Lotito non siete nemmeno degni di presentarvi allo stadio!…è brutto rosicare eh?

  • Michele napulicchio: Lotito tu guida al centro d’igiene mentale, per un bel TSO omaggio per te!! Sì tutt scem

  • Ma anche in serie D c’è qualcuno interessato a rilevare la Salernitana ????fate i nomi altrimenti siete solo dei TASTIERISTI!!!!

  • Proviamo a riformulare il concetto in maniera più sintetica e chiara: “Meglio scomparire finchè non arriva qualcuno in grado di farci vedere una partita di calcio”. Chiaro? Qualsiasi cosa, incluso scomparire, è meglio dell’umiliazione che stiamo vivendo. Tu sei fortunato, puoi andare a guardare la Lazio 🙂

  • In d la prendo io. E sono serissimo.Investo 150mila euro. L’anno dopo la cedo a 1 milione. La differenza la regalo al comune per coprire le tribune Tra incassi merchandising serio e entusiamo…Ma sopratutto libertà.
    La salernitana nello sport, covid permettendo, sarebbe una miniera. O pensate lotito sia un benefattore?

  • Vedi che non sai di cosa parli con 150 Milà EURo vuoi vincere un campionato di serie D?? Amico bello sei fuori strada …vedi quanto hanno speso Palermo e Bari per salire dalla D!!!che bello strumento la bocca!!!

  • Il problema non è andare in serie A.. il problema è il modo di fare di Lotito…
    Lui a mio parere se andasse in serie A venderebbe tranquillamente (magari ad un amico) oppure a chiunque e se vuole continuare prende altra squadra dalla serie D (Messina per esempio) e di nuovo la riporta in B e ricomincia…
    Il problema è che lui non vuole spendere… lo si vede anche alla Lazio… erano ad un passo dallo scudetto… bastava una panchina più lunga… bastava qualche giocatore bravo in più… lui invece appena può li vende… Zarate, De Vrij, Felipe Anderson, Biglia ecc.. e se c’è un occasione compra… anche i laziali rimarranno sempre a bocca asciutta (parlo di scudetto) perchè lui non spenderà mai tanto per fare uno squadrone…
    Così a Salerno lui cerca giovani o giocaori poco valutati, e con poco investimento, li fa crescere e giocare… se poi gli va bene e dovesse andare in serie A, a mio parere non si tirerebbe indietro ma coglierebbe due piccioni con una fava…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.