Salernitana: raduno della tifoseria al Centro Sociale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Raduno in serata presso il Centro Sociale di Salerno per la tifoseria granata che si confronta  sull’attuale momento attraversato dalla Salernitana. Si discute della protesta contro la multiproprietà inscenata in questi giorni e su nuove possibili iniziative per chiedere al Lotito e Mezzaroma.

L’incontro serve per stabilire una strategia comune della tifoseria per manifestare il proprio malcontento nei confronti della proprietà a cui si chiede chiarezza sui programmi previsti per il club.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Altro che raduno degli irriducibili a Roma quando è stato contestato!!!! Pare che adesso Lotito sia distrutto e i suoi medici stiano pensando al ricovero!!!dopo la protesta dei palloni anche questa….non c’è la può fare!!!

  2. Mica c erano scrivanie o petardi per colpire L assistente di turno?
    Chiedo per un amico
    Forza Salernitana

  3. Bravo Enzù, gli ultras stanno aspettando te per spaventare Lotito, ca sì tropp fort!! Ti mettono avanti a tutti e ti usano come testa di ponte, sai che paura che si mette poi Lotito!! Sì fort Enzù 🤡

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.