Test sierologici gratuiti: avvocati di Salerno in fila davanti alla cittadella giudiziaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un “camper” medico è stato posizionato davanti alla cittadella giudiziaria di Salerno. Al suo interno sono cominciati, ieri mattina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i primi test sierologici gratuiti per gli iscritti all’Ordine degli avvocati. Oltre 50 quelli che si sono sottoposti a questa sorta di screening di categoria. Già 300 le prenotazioni ricevute. Saranno acquistati, a carico della cassa forense, anche i termoscanner da donare alla Procura, al Tribunale per i minorenni, alla Corte d’Appello, al Tar e al Giudice di pace.

È

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. C’è gente seria e che si fa il mazzo quadrato sia fra gli avvocati che fra i dipendenti pubblici (soprattutto se assunti di recente). E ci sono pessimi avvocati, che violano ogni legge ed evadono il fisco, così come inqualificabili dipendenti della pubblica amministrazione che meriterebbero la fustigazione. Ma perché generalizzate? Che gusto c’è a offendere l’uno la categoria dell’altro? Immaginate uno straniero che legge entrambi… Cosa ne viene fuori? Che gli italiani, tutti, sono letame. Cerchiamo, ognuno di noi, di essere migliori, quale che sia la nostra categoria. Non siamo o diventiamo certo migliori spalando merda sulle categorie altrui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.