Tomasz Kupisz è un giocatore della Salernitana: è ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’S.S.C. Bari per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’90 Tomasz Kupisz.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. che notiziona da primi posti! mo tipo ce dzeko alla juve ma vuoi mettere essere tifoso della salernitana e gustare queste notiziona! ma anche lo stadio, I TIFOSI, tutto è più bello rispetto alla serie A e anche se domani probabilmente andiamo in C tiferemo sempre più perché la salernitana viene prima della scuola della famiglia e del lavoro, tanto percepiamo il reddito di povertà che ce ne frega..

  2. GRANDE COLPO DEL GRANDISSIMO ED IMMENSO LOTITO!SALERNO TI RINGRAZIA PER AVERCI PORTATO UN FUORICLASSE COME KUPISZ. Quest’anno è Serie A! GRANDE LOTITO!

  3. Sei un finto salernitano con il cuore malato di cavaiolese o nocellinese, non fai ridere nessuno, fai una cosa, piglt a paccar ra sul e vatt a denuncia lota.
    DA SEMPRE REGNAMO SU DI VOI…

  4. Per voi tifosi dal palato fino abituati a Salerno a Grandi calciatori e in arrivo colibaly del Napoli e in attacco Suarez che non andrà più alla juve

  5. Da otto anni Lotito vince i suoi “campionati” in tanti non l’hanno ancora capito.Sara’ sempre così…

  6. Con i cretini non salernitani è un piacere parlare e scrivere.
    Anzi è una goduria sapere che il loro interesse e il loro perdere tempo nello scrivere è tutto dedicato nel bene o nel male alla maglia granata.
    Però noto con dispiacere che i cretini diminuiscono e forse sarà colpa di Lotito e di Castori.
    Forza Salernitana
    e W i cretini.😄

  7. È arrivato in città il “Circo Lotito” Ernesto, vedi se ti scritturano come giullare; con le battutone che fai non dovresti aver problemi!! Il posto di pagliaccio capo-comico purtroppo è già ricoperto da Michele, mi dispiace

  8. x tutti quelli che sono convinti che chi prende in giro la salernitana non sono di salerno, sveglia, siamo più salernitano di voi perché noi pensiamo al lavoro e alla città voi a un gioco con una squadretta mentre percepite il reddito di cittadinanza. la città si aiuta andando a scuola e lavorando non andando allo stadio, fessi che non siete altro.

  9. Bravo “a Pastena da 50 anni”, grande lezione di etica e moralizzazione civica. Adesso dai il buon esempio e comincia ad aiutare la città: và a’ ricogl i cartun, va

  10. Anche se stai a Pastena da 50 anni , si vede chiaramente che non sei Salernitano.Cosa c’entra quello che hai scritto con una passione sportiva? È ovvio che la famiglia ,il lavoro , vengono prima di tutto, però esiste anche una passione, un amore ,un attaccamento per la squadra che porta il nome della nostra città e che segui da quando eri ragazzino. Certo se vieni dalla provincia di Avellino, Potenza o chissà dove come tanti a Salerno , non potrai mai capire .( non vuole essere un offesa ovviamente, ma solo una constatazione)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.