Tomasz Kupisz è un giocatore della Salernitana: è ufficiale

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’S.S.C. Bari per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’90 Tomasz Kupisz.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che notiziona da primi posti! mo tipo ce dzeko alla juve ma vuoi mettere essere tifoso della salernitana e gustare queste notiziona! ma anche lo stadio, I TIFOSI, tutto è più bello rispetto alla serie A e anche se domani probabilmente andiamo in C tiferemo sempre più perché la salernitana viene prima della scuola della famiglia e del lavoro, tanto percepiamo il reddito di povertà che ce ne frega..

  • GRANDE COLPO DEL GRANDISSIMO ED IMMENSO LOTITO!SALERNO TI RINGRAZIA PER AVERCI PORTATO UN FUORICLASSE COME KUPISZ. Quest’anno è Serie A! GRANDE LOTITO!

  • Sei un finto salernitano con il cuore malato di cavaiolese o nocellinese, non fai ridere nessuno, fai una cosa, piglt a paccar ra sul e vatt a denuncia lota.
    DA SEMPRE REGNAMO SU DI VOI…

  • Per voi tifosi dal palato fino abituati a Salerno a Grandi calciatori e in arrivo colibaly del Napoli e in attacco Suarez che non andrà più alla juve

  • Da otto anni Lotito vince i suoi “campionati” in tanti non l’hanno ancora capito.Sara’ sempre così…

  • E tu invece continua a farti prendere per il ……da sto tizio.( Sempre se sei Salernitano)

  • Poi dite che non c’è programmazione. Un altro acquisto per la successiva stagione …di C !!!

  • Con i cretini non salernitani è un piacere parlare e scrivere.
    Anzi è una goduria sapere che il loro interesse e il loro perdere tempo nello scrivere è tutto dedicato nel bene o nel male alla maglia granata.
    Però noto con dispiacere che i cretini diminuiscono e forse sarà colpa di Lotito e di Castori.
    Forza Salernitana
    e W i cretini.?

  • È arrivato in città il “Circo Lotito” Ernesto, vedi se ti scritturano come giullare; con le battutone che fai non dovresti aver problemi!! Il posto di pagliaccio capo-comico purtroppo è già ricoperto da Michele, mi dispiace

  • x tutti quelli che sono convinti che chi prende in giro la salernitana non sono di salerno, sveglia, siamo più salernitano di voi perché noi pensiamo al lavoro e alla città voi a un gioco con una squadretta mentre percepite il reddito di cittadinanza. la città si aiuta andando a scuola e lavorando non andando allo stadio, fessi che non siete altro.

  • Bravo “a Pastena da 50 anni”, grande lezione di etica e moralizzazione civica. Adesso dai il buon esempio e comincia ad aiutare la città: và a’ ricogl i cartun, va

  • Anche se stai a Pastena da 50 anni , si vede chiaramente che non sei Salernitano.Cosa c’entra quello che hai scritto con una passione sportiva? È ovvio che la famiglia ,il lavoro , vengono prima di tutto, però esiste anche una passione, un amore ,un attaccamento per la squadra che porta il nome della nostra città e che segui da quando eri ragazzino. Certo se vieni dalla provincia di Avellino, Potenza o chissà dove come tanti a Salerno , non potrai mai capire .( non vuole essere un offesa ovviamente, ma solo una constatazione)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.