Alta Velocità, treni ancora a capienza ridotta: il Cts rinvia decisione su aumento

Stampa
Resta una capienza ridotta ancora al 50% sui treni dell’Alta velocità, con ulteriori disagi per i passeggeri, ma soprattutto con gravi ripercussioni economiche per Frecciarossa e Italo. Avevano avanzato una richiesta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per innalzare all’80% le presenze a bordo delle proprie carrozze. Ma Iieri il Comitato tecnico scientifico (Cts), presieduto da Agostino Miozzo,  si sarebbe diviso sulla richiesta di alzare la capienza consentita sull’Alta Velocità allo stesso livello dei treni regionali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I disagi li da’ il Covid non i posti ridotti, guadagnano di meno ed allora?? dobbiamo infettarci tutti e crepare per far guadagnare i manager di italo è trenitalia??? ma andate a quel paese, chi viaggia deve stare tranquillo perchè viaggia anche per motivi di salute (cancro), che siate maledetti voi è l’economia

  • Rimanere ridotti al 50 % per cento ne vale della salute delle persone ben che rimanga anche per tutto il 2021

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.