Costruttori, Ance Aies salerno: Carbone è il nuovo presidente del Gruppo Giovani

Stampa
Danilo Carbone, 29 anni, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Ance Aies Salerno, l’associazione che rappresenta i costruttori salernitani. L’elezione, all’unanimità, è avvenuta a margine dell’Assemblea costituente tenutasi presso il Grand Hotel Salerno. Danilo Carbone succede ad Antonella Ianniello.

Nel Consiglio Direttivo, con il neo Presidente, entrano a far parte: Stefano di Sessa, Antonio Alfieri, Andrea Napoli, Angela Russo, Gennaro Botta, Vincenzo Iennaco, Luigi D’Amato. Supplenti: Giuseppe Ianniello, Sergio Aliberti, Giuseppe Ferrazzuolo, Luigi D’Amato. Ad introdurre i lavori il Presidente dell’ANCE Aies Salerno, Vincenzo Russo, il quale nel porgere il saluto di benvenuto ai presenti ha portato il saluto dell’intero Consiglio Direttivo da sempre accompagna e sostiene il Gruppo Giovani.

Nel ricordare che la sua formazione associativa sia nata proprio nel Gruppo Giovani, oggi più che mai pilastro fondamentale della struttura e della vita associativa, Russo ha ricordato come in questa delicatissima fase dell’economia nazionale “è indispensabile che i giovani imprenditori con la loro forza, passione ed entusiasmo, continuino l’attività lodevole svolta in questi anni provando, se possibile, ad essere ancor più propositivi e coraggiosi e ponendosi da pungolo al gruppo senior per garantire i diritti e difendere gli interessi del settore trainante per tutta l’economia salernitana, regionale e nazionale”.

Particolarmente emozionato, il neo Presidente del Gruppo Giovani Ance Aies, Danilo Carbone, nel ringraziare il Presidente Russo ha voluto, per prima cosa, ringraziare per la grande vicinanza la sua famiglia prezioso punto di riferimento quotidiano “E’ un’investitura importante quella che mi è stata data – sottolinea – un onere che mi responsabilizza e stimola al tempo stesso. Con umiltà – conclude – con senso di responsabilità, ma soprattutto uniti e coesi sapremo essere all’altezza delle aspettative”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.