Il Mattino: Torna la colonia laziale. Tifosi, tutti contro Lotito

Stampa
‘La colonia laziale rientra a Salerno. Riecco Lombardi, Andrè Anderson e Dziczek, poi sarà la volta anche di Karo e Kiyine.
Telenovela Tutino, oggi l’incontro decisivo tra Fabiani e l’agente della punta partenopea. La pista Palmierosi raffredda. Castori preferisce il duttile Schiavone. Coulibaly, via libera nel weekend’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 16 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Acque agitate in casa Reggina.

Debutto all’Arechi in pausa pranzo. Niente pubblico allo stadio e nuove esigenze televisive la B si smarca dalla A: con la Reggina si gioca alle 14. Altro striscione davanti all’impianto di via Allende.
Confronto teso tra i tifosi: tutti contro la multiproprietà. Oggi sgambatura con il Trastevere a porte chiuse c’è anche Kupisz e per Mantovani arriva il nullaosta

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se rientrano tutti questi calciatori con tutino in attacco siamo da prime posizioni per quanto ne possano dire i tastieristi e i disfattisti!!!Forza Salernitana sempre anche con Lotito presidente!!!

  • Grazie alla lazio potremo avere ancora per quest ‘anno dei bravi giocatori come lombardi ed altri che possono fare la differenza in serie B.
    Pensiamo a salvarci…manteniamo la categoria…poi il discorso multiproprietà si potrà sempre affrontare.
    La salernitana non e sola degli ultras della curva sud.!!!

  • Tiene 24 anni ha fatto 20 gol in carriera in b. Nemmeno.
    Media migliore la tiene pure jallow

  • Se era bono tutina l’Empoli se lo teneva caro visto e considerato secondo me e na mezza tuta.

  • Grande società e soprattutto grandi calciatori con grandi motivazioni, che vanno e vengono da Salerno a seconda del piacimento di mamma Lazio…..
    SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • Quale sarebbe l’alternativa all’attuale dirigenza? Ripartire dai dilettanti? Meglio la serie B a vita, o fino a quando non ci saranno imprenditori seri, disposti ad acquistare la società

  • X carmine… se questi giocatori fossero stati presenti in ritiro insieme ad akpa equalcun altro e mentalizzati a pensare solo alla salernitana sarei anche d accordo con te, ma hai capito con che motivazioni vengono a giocare? Sono stati scartati dall oracolo inzaghi e per non spendere soldi e per fsrli giocare sicuro un altro anno li ha riportati qui. Un progetto niente male, studiato nei minimi particolari non c’è che dire

  • Al di là di tutto immagino le motivazioni di questa colonia che si era montata la testa e credeva di poter svolgere la champions con la Lazio…modesti calciatori che possono fare la differenza solo in b, non come Akpa che giocava già ad alti livelli in francia e venne fermato dagli infortuni.

  • La verità è che di questi che scrivono la metà sono gufi l’altra ha visto si e no dieci partite allo stadio.Non fanno testo.
    Su Tutino decidetevi:se lo prende la Salernitana non è buono,se non lo prende è sempre la solita storia bla bla.

    MICAI VESELJ MIGLIORINI(MANTOVANI)GJOMBER CASASOLA LOMBARDI DI TACCHIO DZICECK CICERELLI TUTINO DJURIC.

    FORZA SALERNITANA,i veri tifosi non ti lasceranno mai SOLA!

  • Premesso che il ritorno di Lombardi mi fa molto piacere, un distinguo va fatto obbligatoriamente: se la proprieta’ di concerto col DS avesse le idee chiare e avesse voluto programmare qualcosa di importante, si sarebbe comportata in modo diverso: avrebbe preso o confermato il tecnico, di accordo avrebbe tenuto i giocatori migliori a Salerno, creando l’ossatura, e avrebbe pianificato il mercato in funzione di innesti per completare/migliorare i ruoli carenti. Invece si naviga a vista, i giocatori sono ritornati alle rispettive sedi, non collocati a prezzi soddisfacenti oppure non c’erano acquirenti e adesso li fai tornare a pochi giorni dall’inizio del torneo, senza che questi abbiano condiviso il ritiro con il tecnico e gli altri compagni di squadra. Questo denota sufficienza, menefreghismo e approssimazione.

  • Sono perfettamente d accordo con te anche sulle virgole!! A me la squadra piace!! Se riaprono gli stadi mi abbono subito!!! Ovviamente al seguito con tutti gli amuleti del caso che con tutti questi gufi….

  • Se la categoria non ti interessa ti puoi andare sempre a vedere la longobarda Salerno in terza categoria!

  • Si si fatevi anche l abbonamento, con i giocatori scartati dalla lazio e ricchi di motivazioni nel ritornare a salerno, tutino preso con diritto di riscatto in caso di seria A (la cosa è molto simpatica) e altri giocatori vi ha sistemato per le feste anche quest anno. Programmazione perfetta. Tutino in serie A con la lazio l anno prossimo… beati voi che avete il cervello per pensare e ci tenete alla maglia… e mi raccomando fatevi p abbonamento altrimenti la lazio non lo riscatta tutino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.