La Jomi batte un altro colpo, arriva Belèn Canessa Perez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Jomi Salerno batte un altro colpo di mercato. Dopo l’ingaggio delle bulgare Lidiya Kovacheva e Madlen Todorova, infatti, la società cara al presidente Mario Pisapia annuncia l’ingaggio del capitano della nazionale cilena Belèn Canessa Perez. Ala sinistra di grande esperienza, dotata peraltro di passaporto italiano, ha nel contropiede e nella fase difensiva le sue armi migliori.

Si tratta di un’atleta versatile con spiccate doti difensive e di contropiede. La sua non è la prima esperienza in Italia avendo indossato la casacca della Nuova HF Teramo insieme alla sorella Daniela e nella scorsa stagione la maglia del Casalgrande Padana.

“Sono davvero molto contenta – afferma la neo atleta della Jomi Salerno – di questa opportunità, potrò giocare infatti in una delle formazioni più forti d’Italia. Mi impegnerò al massimo e cercherò di dare il mio contributo alla squadra. Sono convinta che sarà una bella stagione ed anche una bella esperienza dal punto di vista personale. Ho scelto la Jomi Salerno perchè è dotata di un roster di tutto rispetto ed anche perchè mi piace il modo in cui giocano. Inoltre – conclude Belèn Canessa Perez – credo che Laura Avram sia davvero un’ottima allenatrice”.

Intanto sul fronte campionato la Jomi Salerno si prepara alla prima trasferta stagione. La compagine allenata da coach Laura Avram sarà infatti di scena sabato (19 settembre) alle ore 18 a Cingoli nella seconda giornata del campionato serie A Beretta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Auguri alla nuova ala della PDO Salerno
    e un saluto con un ricordo alla grande -pari ruolo- ala salernitana purosangue
    degli anni 90: Carmela Pecoraro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.