‘Ma frullino che fine ha fatto?” Renzi a Salerno scherza sulle dichiarazioni di De Luca a LIRATV

Stampa
“Ma la fidanzata l’ha lasciato poi a frullino?”. Matteo Renzi, leader di Italia Viva, in un breve incontro al Polo Nautico per dare sostegno ai candidati alle regionali del suo nuovo partito che domani compie un anno di vita parla di De Luca e lo fa citando alcune  dichiarazioni del Governatore quando era sindaco durante gli appuntamenti televisivi di LIRATV.

Matteo Renzi cita ‘frullino’ il giovane bacchettato dall’allora sindaca De Luca per aver imbrattato un muro di Salerno per scrivere una dedica alla sua fidanzata. Riconoscendo Il logo dell’emittente televisiva sulla quale De Luca teneva una rubrica di aggiornamento sulle sue attività Renzi – scrive Anteprima24.it –  ha ricordato la battuta dell’ex sindaco.

La scritta era: “Frullino, sei il mio battito d’ali” e De Luca aveva invitato la fidanzata a lasciarlo. “Mi fa sapere se poi lo ha lasciato davvero?” ha scherzato Renzi con il giornalista, soffermandosi poi a commentare anche i candidati, definendoli capaci di portare consensi ma anche contributi di idee.

VIDEO ANTEPRIMA24.IT

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando ce lo saremo definitivamente tolto dalle scatole non sarà mai tardi. Speriamo in questo ci aiuti il sì al referendum. Poi voglio proprio vedere con il suo 2% se condizionerà le attività parlamentari come sta facendo adesso col governo. Degno erede di Casini.

  • Ma si!!!!!
    Prendiamola a ridere!!!!!
    Facciamo i comici!!!!!!
    Tanto i problemi se li devono sorbire i cittadini……
    Mangiapane a tradimento……
    Qualcuna nel video ha detto : le donne di Salerno sono intelligenti.
    Non lo metto assolutamente in dubbio, anzi sono fortemente in accordo.
    Ma quelle donne che gracchiavano non sono sicuramente di Salerno……

  • Dopo 60 anni finalmente crolla il partito comunista oggi Pd.In Toscana c’è una forte scossa con un fortissimo spostamento degli elettori che votano Lega,Tu Renzi sarai travolto dalla grande onda di Matteo Salvini e al referendum tutta la Toscana VOTA SI

  • Adesso sono amici De Luca e Renzi…che pagliacciate!!!!dove sono i deluchini???cosa ne pensate???la frittura com’era?

  • Renzi, zingaretti e de Luca….azzz una coalizione unita….si vogliono solo bene durante le elezioni per non perdere la poltrona….ma quando si vedono nessuno da le spalle al compagno…che speranza hanno i cittadini per un futuro migliore!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.