Mercato: è fatta per Tutino e Schiavone. Rientri importanti in granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
La Salernitana sembra aver piazzato due importanti colpi di mercato. Dopo un lungo corteggiamento è pronto a vestire il grana l’attaccante del Napoli Gennaro Tutino. L’accordo è stato trovato e resta da definire solo piccoli dettagli della trattativa che porterà il calciatore in prestito ma con diritto di riscatto. L’altro tassello che va ad aggiungersi alla rosa di Castori è del centrocampista Andrea Schiavone in arrivo dal Bari. Il mediano si trasferirà a titolo definitivo.

Oltre ai due colpi di mercato la Salernitana pesca nuovamente in casa Lazio riportando a Salerno Cristiano Lombardi che si era particolarmente distinto nella passata stagione, il difensore Andreas Karo ed il centrocampista Patrick Dziczek.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Si tutto bene…ma ad aspettarli c’è un certo Castori che di calcio poco ne sa
    Comunque Forza Salernitana

  2. Forza ragazzi !!! 😊 Ripartiamo alla grande… basta parole !!! Tutti uniti per amore della salernitana 👍

  3. Grande Lotito adesso prendi palmiero e la squadra è quasi al completo! Stai dimostrando che le chiacchiere le fanno gli altri!!stai costruendo una squadra tosta siamo da prime posizioni per quanto ne possano dire gli iettatori Salernitani!!!

  4. Vi ha preso per il culo anche quest anno tutino in prestito con obbligo di riscatto solo in caso di serie A (la stessa valenza del premio promozione) e con i 3/4 scartati dalla Lazio che immagino saranno motivatissimi e ben felici di tornare a salerno (si vede come hanno accettato subito) sarà uno squadrone. Mi raccomando fatevi l abbonamento, la programmazione della società merita rispetto

  5. Un giocatore di qualità , bravo tecnicamente è Palmiero che se venisse darebbe più forza alla Salernitana….Castori permettendo.

  6. Potrebbe venite anche Messi, la dignità e il rispetto non si Baratta! Fuori da Salerno ma per sempre. Ho visto x una vita la serie c e non mi sono mai sentito come adesso. Dimenticavo il proclama del piccolo uomo Vincere e vinceremo, ripassati almeno la storia!

  7. La dignità l hai persa con la scrivania, con i fallimenti, con le bombe contro la Fiorentina, con lombardi presidente, con Joseph Cala, gli schiaffi a Micai lo scorso anno!! se tipiace la serie C vai a cava de tirreni noi andiamo allo stadio arechi a vedere sua maestà che gioca il campionato di serie B!!!

  8. ma voi di salerno criticate solo voi salernitani siete solo fannulloni sfaticati e basta…………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.