Mercato: è fatta per Tutino e Schiavone. Rientri importanti in granata

Stampa
La Salernitana sembra aver piazzato due importanti colpi di mercato. Dopo un lungo corteggiamento è pronto a vestire il grana l’attaccante del Napoli Gennaro Tutino. L’accordo è stato trovato e resta da definire solo piccoli dettagli della trattativa che porterà il calciatore in prestito ma con diritto di riscatto. L’altro tassello che va ad aggiungersi alla rosa di Castori è del centrocampista Andrea Schiavone in arrivo dal Bari. Il mediano si trasferirà a titolo definitivo.

Oltre ai due colpi di mercato la Salernitana pesca nuovamente in casa Lazio riportando a Salerno Cristiano Lombardi che si era particolarmente distinto nella passata stagione, il difensore Andreas Karo ed il centrocampista Patrick Dziczek.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si tutto bene…ma ad aspettarli c’è un certo Castori che di calcio poco ne sa
    Comunque Forza Salernitana

  • Forza ragazzi !!! ? Ripartiamo alla grande… basta parole !!! Tutti uniti per amore della salernitana ?

  • Grande Lotito adesso prendi palmiero e la squadra è quasi al completo! Stai dimostrando che le chiacchiere le fanno gli altri!!stai costruendo una squadra tosta siamo da prime posizioni per quanto ne possano dire gli iettatori Salernitani!!!

  • Proprio non c’è l’ha fate,ancora credete alla serie A con Lotito.Beati voi che costanza.

  • Vi ha preso per il culo anche quest anno tutino in prestito con obbligo di riscatto solo in caso di serie A (la stessa valenza del premio promozione) e con i 3/4 scartati dalla Lazio che immagino saranno motivatissimi e ben felici di tornare a salerno (si vede come hanno accettato subito) sarà uno squadrone. Mi raccomando fatevi l abbonamento, la programmazione della società merita rispetto

  • Un giocatore di qualità , bravo tecnicamente è Palmiero che se venisse darebbe più forza alla Salernitana….Castori permettendo.

  • Potrebbe venite anche Messi, la dignità e il rispetto non si Baratta! Fuori da Salerno ma per sempre. Ho visto x una vita la serie c e non mi sono mai sentito come adesso. Dimenticavo il proclama del piccolo uomo Vincere e vinceremo, ripassati almeno la storia!

  • La dignità l hai persa con la scrivania, con i fallimenti, con le bombe contro la Fiorentina, con lombardi presidente, con Joseph Cala, gli schiaffi a Micai lo scorso anno!! se tipiace la serie C vai a cava de tirreni noi andiamo allo stadio arechi a vedere sua maestà che gioca il campionato di serie B!!!

  • ma voi di salerno criticate solo voi salernitani siete solo fannulloni sfaticati e basta…………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.