Scuola, De Luca: “Eviteremo che sintomi influenza si confondano con il Covid”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«Ci stiamo preparando all’avvio dell’anno scolastico facendo in queste ore alcune operazioni molto concrete». Lo ha scritto, pochi minuti fa sui social, il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a meno di dieci giorni dal ritorno degli alunni campani sui banchi di scuola.

Tra le operazioni effettuate per garantire il ritorno a scuola in sicurezza, De Luca cita: «screening obbligatorio a tutti i docenti e al personale; finanziamento agli istituti per l’acquisto dei termoscanner; acquisto delle dosi di vaccino antiinfluenzale (siamo la prima Regione ad averlo fatto)».

«Partiremo la prima settimana di ottobre per evitare che i sintomi dell’influenza di stagione si confondano con quelli del Covid. È un’operazione decisiva.Siamo pienamente impegnati a garantire, come sempre, la sicurezza delle nostre famiglie», conclude il Governatore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ah sì???! NOBEL PER LUI!! E ci spiega come farà, visto che nel mondo ancora nessuno pare ci sia riuscito?!??!? MIRACOLOOO! (per babbei in modalità pre-elettorale ovviamente)

  2. comunque mi fa piacere, così sapremo come si definisce la tosse covid dalla tosse comune, i 38 di febbre covid dai 38 di febbre comune, il mal di gola covid dal mal di gola comune! Questo merita un premio!
    E chi lo sa cosa diranno gli amanti delle museruole e del virus, purtroppo per loro questo virus morità, e loro saranno infelici, ma dovranno farsene una ragione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.