Coronavirus: quasi duecento contagi e 3 decessi in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Questo il bollettino di oggi della Campania per il Coronavirus:
Positivi del giorno195 (*)
Tamponi del giorno: 8.473
Totale positivi: 9.732
Totale tamponi: 520.008
​Deceduti del giorno: 3
Totale deceduti: 455
Guariti del giorno: 82
Totale guariti: 4.970 (di cui 4.966 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 21 casi di rientro o connessi ad essi
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ovviamente per te tre morti sono solo numeri. Cosa vuoi che siano su 6 milioni di abitanti? Non è vero, miserabile?

  2. Chissà quando finirà questo monopolio dell’informazione. Non si parla altro che di questo, come se la Campania non avesse altri problemi. Il Covid sta a De Luca come i migranti stanno a Salvini. Comunque un messaggio per Rita96: La domanda per la L104 è pronta, dal mese prossimo dovresti prendere l’accompagnamento.

  3. Io non capisco oggi 3 morti, ma ragionando come i negaxionisti come il Runner o Ciccio bello. ma vuoi veder che prima ci sono stati morti Covid fatti risultare come decessi normali?
    Mandate il Prof. Ciccio Bello a controllare tutte le cartelle dei decessi di Agosto.

  4. Caro super io sto consigliando a rita la 104 perché a me l’hanno data subito…efficiente. quindi io faccio messaggi di solidarietà

  5. Runner prima dici una cosa,poi smentisci.ma fa che il testicolino sei tu? Fatti un giro nel nostro meraviglioso centro storico

  6. E cosa sarebbe un decesso normale??? Controllate i dati Istat dei decessi 2020 in Campania fino ad agosto, quindi rapportateli a quelli degli anni precedenti…ne vedrete delle belle!
    Sui decessi c’è molta confusione, anche voluta.
    Sappiate però che
    1. il tasso di letalità complesssivo è inferiore all’1%
    2. gli anziani e le persone con patologie serie (dializzati, pazienti oncologici..) sono più a rischio
    3. il covid è una malattia infettiva gestibile e soprattutto curabile

    Forza e coraggio

    Poi se vi piace ridurre il tutto a fazioni o non capite un cazzo e non sapete distinguere un piccione da una quaglia…beh…buon divertimento…

  7. Faccio notare che oggi con 2000 tamponi in più di ieri, il numero di contagiati non è aumentano, dunque la situazione è assolutamente sotto controllo!! Chi dice il contrario nega l’evidenza, oppure è un paranoico o ancora ama fare il catastrofista!! Ho detto tutto!!

  8. Anche un Bambino capisce che essendoci stato un lockdown per due mesi in Campania con solo 400 morti covid, il saldo rispetto ai morti per incidenti stradali e sul lavoro e positivo(risparmiati), poi vai a vedere Bergamo, Brescia e Cremona e l’idiota dovrà fare il negazionista/complottista.
    È naturale che se ti mettiamo la museruola diminuiranno le cazzate in giro.

  9. 18:10 – Caro leone da tastiera, se avessi avuto un po’di coraggio mi avresti offeso scrivendo nome e cognome, invece sei come il tuo padroncino: arrogante e vigliacco. Continua così, perché in.mezzo alla via prendi gli schiaffi. Ps: evita di dire che dovrei mettere il mio vero nome, perché io non offendo nessuno.

  10. Non dicono l’eta’ dei 3 morti non dicono se avevano altre patologie , non dicono niente, quanti morti ci sono stati nella stessa giornata per Tumore? Per Infarto? Per Cirrosi Epatica? E si potrebbe continuare all’infinito ma su questo non ti informano,non interessa .

  11. X 19:37 il salernitano verace fasullo
    Ma Papino, il salvatore della Campania 😂, continua a sodomizzarti come premio per il tuo incondizionato sostegno?
    Ma provi ancora piacere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.