Coronavirus: quasi duecento contagi e 3 decessi in Campania

Stampa
Questo il bollettino di oggi della Campania per il Coronavirus:
Positivi del giorno195 (*)
Tamponi del giorno: 8.473
Totale positivi: 9.732
Totale tamponi: 520.008
​Deceduti del giorno: 3
Totale deceduti: 455
Guariti del giorno: 82
Totale guariti: 4.970 (di cui 4.966 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 21 casi di rientro o connessi ad essi

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente per te tre morti sono solo numeri. Cosa vuoi che siano su 6 milioni di abitanti? Non è vero, miserabile?

  • Chissà quando finirà questo monopolio dell’informazione. Non si parla altro che di questo, come se la Campania non avesse altri problemi. Il Covid sta a De Luca come i migranti stanno a Salvini. Comunque un messaggio per Rita96: La domanda per la L104 è pronta, dal mese prossimo dovresti prendere l’accompagnamento.

  • Io non capisco oggi 3 morti, ma ragionando come i negaxionisti come il Runner o Ciccio bello. ma vuoi veder che prima ci sono stati morti Covid fatti risultare come decessi normali?
    Mandate il Prof. Ciccio Bello a controllare tutte le cartelle dei decessi di Agosto.

  • Caro super io sto consigliando a rita la 104 perché a me l’hanno data subito…efficiente. quindi io faccio messaggi di solidarietà

  • Runner prima dici una cosa,poi smentisci.ma fa che il testicolino sei tu? Fatti un giro nel nostro meraviglioso centro storico

  • E cosa sarebbe un decesso normale??? Controllate i dati Istat dei decessi 2020 in Campania fino ad agosto, quindi rapportateli a quelli degli anni precedenti…ne vedrete delle belle!
    Sui decessi c’è molta confusione, anche voluta.
    Sappiate però che
    1. il tasso di letalità complesssivo è inferiore all’1%
    2. gli anziani e le persone con patologie serie (dializzati, pazienti oncologici..) sono più a rischio
    3. il covid è una malattia infettiva gestibile e soprattutto curabile

    Forza e coraggio

    Poi se vi piace ridurre il tutto a fazioni o non capite un cazzo e non sapete distinguere un piccione da una quaglia…beh…buon divertimento…

  • Faccio notare che oggi con 2000 tamponi in più di ieri, il numero di contagiati non è aumentano, dunque la situazione è assolutamente sotto controllo!! Chi dice il contrario nega l’evidenza, oppure è un paranoico o ancora ama fare il catastrofista!! Ho detto tutto!!

  • Anche un Bambino capisce che essendoci stato un lockdown per due mesi in Campania con solo 400 morti covid, il saldo rispetto ai morti per incidenti stradali e sul lavoro e positivo(risparmiati), poi vai a vedere Bergamo, Brescia e Cremona e l’idiota dovrà fare il negazionista/complottista.
    È naturale che se ti mettiamo la museruola diminuiranno le cazzate in giro.

  • 18:10 – Caro leone da tastiera, se avessi avuto un po’di coraggio mi avresti offeso scrivendo nome e cognome, invece sei come il tuo padroncino: arrogante e vigliacco. Continua così, perché in.mezzo alla via prendi gli schiaffi. Ps: evita di dire che dovrei mettere il mio vero nome, perché io non offendo nessuno.

  • Non dicono l’eta’ dei 3 morti non dicono se avevano altre patologie , non dicono niente, quanti morti ci sono stati nella stessa giornata per Tumore? Per Infarto? Per Cirrosi Epatica? E si potrebbe continuare all’infinito ma su questo non ti informano,non interessa .

  • X 19:37 il salernitano verace fasullo
    Ma Papino, il salvatore della Campania ?, continua a sodomizzarti come premio per il tuo incondizionato sostegno?
    Ma provi ancora piacere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.