Covid, Asl Salerno: 3 posti occupati in terapia intensiva, 19 in malattia infettiva

Stampa

Il report dell’Asl Salerno attesta che, attualmente, in terapia intensiva sono occupati 3 posti su 4, tutti da pazienti Covid  non intubati. In malattie infettive – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono ricoverati 19 pazienti su 19 posti. In pneumologia 16 pazienti in sub-intensiva su 16 posti, di cui 5 ventilati e 11 no. I ricoveri in degenza bassa assistenza sono 10 su 14. Al pronto soccorso nessun caso sospetto e 3 posti liberi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo una sanità ecceeeezzzionale……
    Lo ha detto Papino, il salvatore della Campania ?
    Solo chi, per sua fortuna, non ha bisogno delle strutture sanitarie pubbliche può credergli.
    Gli altri invece vorrebbero chiedere a Papino, il grande Bluff, a chi si rivolgono i suoi “cari” parenti quando devono affrontare un problema di salute.
    Forse a centri privati, forse fuori regione?
    Per coerenza dovrebbero accedere agli ambulatori di via Vernieri o di Pastena, ma sarebbe pericoloso perché i parenti potrebbero sputarlo in faccia…….
    Basta con prese in giro, basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • facciamo tante chiacchiere per niente basta non votarlo e la storia finisci li ma il problema non e’ de luca che spara solo cazzate e non fa niente ma ne viene un’altro fa meglio?e’ il sistema che e’ sbagliato il mandato deve durare massimo un’anno e poi valutare,vediamo de luca cosa ha fatto? le balle di spazzatura sono sempre li che aspettano,la sanita’ e’ un disastro,valorizzazione della campania come turismo basta vedere il mare e si e’ detto tutto,sprechi a iosa e favoritismi non parliamone come si trova il ripescato a casera? come si trova assessore a salerno l’altro figlio?ma non lo condanno puo e fa bene ma e’ lo spaccato dell’italia il guaio grosso e’ che abbiamo un governo di spovveduti che oltre a farsi i c/c loro fanno danni all’italia sono ridicoli da conte alla bellanova passando dalla azzolina alla lamorgese e quel capo dello stato ridicolo tra i ridicoli,ma la corsa e’ sempre la stessa crearsi un posto in paradiso da dove se ne ricaveranno tanti utili personali…..chiamateli fessi!!!!!!!!!!! mi raccomando non censurate che il vostro de luca non l’ho tanto maltrattato.

  • ma il tanto decantato ospedale modulare che è stato allestito nei piazzali del nosocomio , che fine ha fatto ?

  • il maalox te lo devi prendere tu quando ti servirà una terapia intensiva, perchè nella tua demenzialità non riesci a vedere che in tutta la provincia ci stanno 4 QUATTRO posti di T.I. Come se cucinassi un chilo di pasta per una squadra di calcio per poi dire che non è bastata perchè erano troppo affamati oppure perchè si è presentata una persona in piu! Sei sempre il solito demente, tu e il maalox.
    4 posti in terapia intensiva e 19 in reparto, per tutta l’ASL Salerno! Non ti vergogni tu e il tuo governatore?? avete ancora la faccia di parlare?? basta un’infezione qualunque in due comuni della provincia e “tutti” i posti si esauriscono. E i dementi come te possono sbraitare che ci sta emergenza. Questa è la meravigliosa sanità campana. Votatelo mi raccomando.
    E l’ospedale covid?? ancora oggi non è neppure collaudato né agibile! Complimenti ai dementi come quello del maalox

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.