De Luca attacca ex assessore: “I miei figli? Si guadagnano il pane da professionisti”

Stampa
Vincenzo De Luca, governatore del Pd, ricandidato alla Regione Campania, nel corso di un incontro elettorale in un hotel di Napoli, ha attaccato, senza mai citarlo direttamente, un ex assessore regionale. E lo ha fatto – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – citando come esempio virtuoso  i suoi figli che “si guadagnano il pane facendo i professionisti. E non avendo incarichi perché hanno rapporti, ammanigliamenti, con questo o quello… “. I figli sono Piero e Roberto: il primo è deputato del Pd, il secondo è stato assessore al Comune di Salerno. Oltre alla politica hanno svolto o svolgono attività professionali.

 

47 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FAI RIDERE ! MAGARI I MIEI FIGLI AVESSERO LA FORTUNA DI ESSERE “PROFESSIONISTI”. TACI !

  • Neanche il miglior Crozza potrà eguagliarti. Sei troppo. Quasi al pari del grande Toto’

  • Certo,
    come roberto che voleva fare “affari” con lo smaltimento dei rifiuti senza averne titoli e autorizzazioni o piero che è stato inquisito per il crack amato etc etc …
    Ottimo esempio di professionismo.

  • Possono pure essere “professionisti” ma tanti “veri” professionisti non hanno l’opportunità perché figli di nessuno.

  • Ma quando dici queste cose pensi davvero che la gente ti creda? Abbi il buon senso di tacere. e vergognati!

  • PRESIDENTE, non credo nell’obiettività di questa sua affermazione, ciò mi fa venir meno anche nella credibilità delle altre affermazioni che ha fatto e che farà !!
    Mi spiace, ma ha perso una buona occasione per tacere, su quest’argomento che tutti conoscono.

    I suoi figli non sono delle cime di professionisti, per stare dove stanno hanno tolto lavoro a dei veri e validissimi professionisti che potevano dare lustro al nostro territorio. Quest’ultimi, nell’ombra e senza proclami, hanno preferito lasciare il nostro territorio. Addio meritocrazia, certo, ne siamo coscienti, ma non ci prenda in giro.

    “I miei figli? Si guadagnano il pane da professionisti”

  • Arturo se lui è pagliaccio fai il nome di qualcuno buono,non nasconderti dietro una tastiera……

  • LO SO CHE IL COMMENTO NN LO PUBBLICATE MA VOLEVO DIRE CON TUTTO IL CUORE …VAFFANCULO.

  • il bello che ci sta ancora gente che crede alle tue sparate. I tuoi figli non potevano neanche lavorare se non ci stavi tu a sistemarli. E poi che facciamo? tentiamo di fargli fare politica alle spese dei contribuenti. Uno è stato ripescato a caserta, l altro era stato messo al comune di salerno…ma va va

  • ma mi faccia il piacere…come diceva Totò

    Ma pensi che campiamo sulla luna??? Le cose e sapimm !!!!

  • Purtroppo avranno sempre l’etichetta di “figlio di de Luca”…qualsiasi cosa faranno.

  • Presidente…le siamo vicini..e notiamo tutti i suoi sacrifici…e quello che fa per la sua famiglia! i veri salernitani lo notano! e notiamo pure i sacrifici che fa il grande Lotito per la Salernitana!!!grazie…grazie di esistere!

  • E FIGLI SO PIEZZ E’ CORE…….. VANNO DIFESI SEMPRE E COMUNQUE. HA FATTO BENE IL GOVERNATORE

  • I ragazzi veramente bravi,che si laureano con 110 e lode ,il giorno successivo al conseguimento della laurea ,vengono immediatamente immessi nel circuito lavorativo ad alti livelli.Poi ci sono le mezze pippe che con molti sforzi ed anni raggiungono la sufficienza, e se non hanno una spinta importante…Non credo sia il caso dei figli di De Luca ,se meritano è giusto che facciano carriera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.