De Luca lancia l’allarme: “Ondata pericolosissima di contagi in arrivo”

Stampa
“Abbiamo realizzato in 20 giorni 120 posti di terapia intensiva. Li realizziamo ovviamente in preparazione dell’emergenza. L’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanita’, ci ha detto che tra ottobre e novembre attende una ondata pericolosissima di contagi sul piano mondiale. Ancora in queste ore – ha spiegato il governatore – non sto facendo la campagna elettorale ma sto lavorando per garantire sicurezza alle nostre famiglie.

Avremo ancora piu’ posti in terapia intensiva disponibili. Da qui al 24 settembre completeremo tutti i test sierologici a 140mila dipendenti delle scuole, personale docente e non docente”. Queste le parole del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, riportate da “Teleclubitalia.it” in merito l’emergenza Coronavirus.

De Luca ha continuato dicendo: “Devo chiedere rigore di comportamenti, senso di responsabilita’, indossare la mascherina durante la movida e lo dico soprattutto ai ragazzi. Avremo una situazione pericolosa con l’apertura dell’anno scolastico ed i ragazzi delle quinte, degli ultimi anni, di ritorno dalle vacanze e che fanno la movida, cominceranno a vivere di nuovo in famiglia. Bisogna fare attenzione ed essere attentissimi per governare questo problema in sicurezza”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma l’ ondata pericolosissima vale solo x noi x la tua famiglia no smettila di seminare panico vecchio stronzo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.