Ferito e ancora confuso: s’indaga su un 83enne di Nocera ricoverato al Cardarelli

Stampa
A denunciare l’accaduto e a invocare una ricostruzione fedele di quanto sia accaduto è il figlio. Che sui social network ha diffuso la notizia. Un 83enne di Nocera Inferiore – come riporta il sito web radioalfa.it – è tornato a casa con ferite al volto, alle braccia e in evidente stato confusionale. Tutto lascerebbe pensare ad un’aggressione. L’anziano è attualmente ricoveato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

“Verso le ore 18:30 circa in via Montalbino nei pressi della parrocchia di S. Giuseppe – scrive il figlio – qualche balordo ha presumibilmente aggredito mio padre di 83 anni, suppongo in strada, lui non ricorda nulla dallo shock, l’ho trovato a casa pieno di sangue, l’hanno ricoverato stanotte al Cardarelli con fratture a tutto il volto ed ematomi compatibili con aggressione. Se qualcuno ha visto qualcosa, dato l’orario trafficato, che possa aiutarmi a capire”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.