Il Mattino: Protesta a oltranza e infortuni: le spine granata

Stampa
‘Proteste e infortuni tutte le spine granata. Test col Trastevere, ko Gyomber e Migliorini. Manca un centrale mancino. Micai è un problema. Botta e risposta tra tifosi dopo la riunione di ieri «No allo striscione unico, basta con le umiliazioni»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 17 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Finalmente Tutino. Ed è fatta per Schiavone. La punta in prestito con obbligo di riscatto solo in caso di Serie A. Lombardi a Salerno ma è acciaccato e lavorerà a parte

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …mai vista tanta disorganizzazione e approssimazione , state dando in peggio che avete dentro, vi prego vendete la Salernitana e non tornare mai più da queste parti…manco per un caffè…

  • Purtroppo c’è poco da fare…..
    Le carte sono in mano a Lotito ed è lui che comanda il gioco.
    Anche io non stimo molto Lotito, l’ho schifato quando si pavoneggiava nel corso della processione di San Matteo al fianco delle latrine dei nostri amministratori, quando ci offendeva per la nostra storia e per i mancati trofei vinti.
    Lui forse non sapeva e non sa che i veri tifosi della Salernitana hanno pianto per le tante delusioni e per le poche gioie vissute, ma tengono la Salernitana tra i primi posti nel loro cuore.
    Purtroppo la situazione non può cambiare fino a quando un imprenditore salernitano (?) decida di rilevare la Salernitana.
    Per ora la minestra è questa e dobbiamo sorbircela.
    Qualsiasi forma di protesta la ritengo inutile e deleteria.

  • Lotito non vi caga proprio non ci sono riusciti gli irriducibili della Lazio veri ultras ….pensa se da adito a 4 muccisiell e 10 pensionati!!!forza Salernitana sempre!!

  • le proteste dei tifosuncoli non fanno che danneggiare la società e di conseguenza la squadra che risentirà sul campo delle vostre sceme lamentele!Abbiate rispetto di Lotito…che se non era per lui stavamo ancora in terza categoria!!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Michele, sinceramente, la tua lecchinaggine ha superato il limite di guardia. Trovati un hobby…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.