Meteo, ultimi scampoli d’estate: settimana prossima torna il maltempo

Stampa
Estate agli sgoccioli in Campania. Come riporta la sezione meteo di Fanpage.it, tutta la penisola sarà attraversata da una certa instabilità meterologica. Le temperature massime oscilleranno tra i 30 e i 33 gradi. Una media ben al di sopra di ciò che ci si aspetterebbe a pochi giorni dall’inizio dell’autunno. Ad ogni modo, in tutto il sud i cieli saranno in prevalenza nuvolosi, con possibilità di precipitazioni in Campania, ma soprattutto in Sicilia e in Calabria.

Il peggioramento più netto si avrà con l’inizio della prossima settimana, quando il sole sparirà dietro le nuove e a coprire i nostri cieli saranno piogge e fenomeni temporaleschi. Per la precisione, le giornate più condizionate dal maltempo saranno quelle di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì prossimo quando, secondo quanto riportato da 3BMeteo.it, le temperature subiranno un brusco calo. Quattro giornate in cui assisteremo a temporali, vento e pioggia. Le massime raggiungeranno i 25 gradi, segno di come l’estate sarà arrivata definitivamente agli sgoccioli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.