MielePiù, i professionisti della casa e dell’arredo. Una esperienza lunga 80 anni

Stampa
MielePiù, quando il futuro dell’architettura sanitaria nasce dall’esperienza di ottanta anni. Arredo bagno, architettura sanitaria, termoidraulica e impiantistica che si evolvono nel tempo, in una storia aziendale, quella della MielePiù che coincide con la storia di una famiglia. In cui qualità dei prodotti, innovazione ed e-commerce lasciano spazio al rispetto e alle esigenze della clientela.

“Il nostro mercato – spiega Marco Miele – richiede continua “magia innovativa” e trasparenza nelle vendite per coniugare arte, funzionalità e tecnologia e per mantenere intatta negli anni la fiducia che i nostri clienti, da tre generazioni, ci riconoscono”.

Tradizione e modernità in oltre settant’anni di storia. La storia di una azienda, la MielePiù – con uno show room ad Atripalda, in provincia di Avellino, ed una seconda sede a Salerno per un’esposizione complessiva di 8.000mq – che coincide con la storia di una famiglia.

Un’attività legata dalla nascita ad arredo bagno, architettura sanitaria, termoidraulica e impiantistica, tramandata dal nonno Giuseppe Miele, ad Alfonso, attuale Presidente, ai figli Paolo, Marco e Giuseppe (omonimo del fondatore), che governano oggi l’azienda.

Si definiscono imprenditori all’antica, per il rispetto verso il cliente e le sue aspettative. Ma sono anche innovatori, per l’offerta di prodotti di ultima generazione e di tendenza sul mercato, per l’investimento dell’azienda nelle tecnologie della comunicazione e nell’e-commerce.

L’azienda infatti è presente sul web con un negozio online in grado di offrire elevati livelli di servizio ed un rapporto qualità-prezzo eccellente e trasparente. Ma essere imprenditori all’antica significa assicurare trasparenza nel prezzo e nel prodotto a tutta la clientela. Significa assicurare scelta e qualità, attraverso un’accurata selezione di aziende fornitrici.

Tra i marchi più apprezzati e richiesti, Ideal Standard, FAP Ceramiche, Marazzi, Jacuzzi, Florim, Bisazza, Gessi, Mitsubishi Electric, Samsung, Haier, Edilkamin e tanti altri.

Così che ciascuno possa trovare il pavimento, il rivestimento, il parquet, la doccia o la soluzione di climatizzazione dei propri sogni.

clicca qui per il sito web di MielePiù

MieleArredo.com

IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.