Nocera, anziano ritrovato con fratture al volto. Si cercano i responsabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri sera, mercoledì 16 settembre verso le ore 18:30 circa in via Montalbino nei pressi della parrocchia di S. Giuseppe qualche balordo ha presumibilmente aggredito mio padre di 83 anni, suppongo in strada, lui non ricorda nulla dallo shock, l’ho trovato a casa pieno di sangue” è la denuncia del sig. Basilio Cristallo, di Nocera Inferiore, che attraverso il proprio profilo Facebook racconta dell’aggressione subita da suo padre.

L’anziano uomo, che ha riportato fratture al volto e che presenta ematomi compatibili con un’aggressione, è stato ricoverato al Cardarelli di Napoli ed è in stato di shock.

“Vorremo esprimere la nostra solidarietà al signore qualora sia stato vittima di tale bruttissimo episodio e in ogni caso gli auguriamo di guarire e rimettersi in fretta. Chiediamo a chiunque abbia potuto vedere qualcosa di riferirlo alle forze dell’ordine in modo che la vicenda possa essere chiarita e si possa risalire ai responsabili.

La cosa più assurda è quella zona è sottoposta a videosorveglianza ma nessuna delle telecamere installate risulterebbe funzionante. Le telecamere non vanno soltanto installate ma occorre una manutenzione ed un controllo periodici altrimenti è tutto inutile.

Dobbiamo allontanare la violenza e la criminalità dalle nostre strade, per farlo servono controlli continui e la collaborazione della cittadinanza.”- hanno commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Sofia Esposito, responsabile di Europa Verde nel salernitano.

Fonte Italia Notizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.