Salernitana, rientra alla base Cristiano Lombardi. Kiyine vuole restare alla Lazio

Stampa
Cristiano Lombardi è arrivato a Salerno e riprende in città il suo percorso di avvicinamento al rientro in campo, dopo l’infortunio rimediato a Crotone, a causa del quale ha dovuto saltare il rush finale del campionato (nel quale la squadra di Ventura avrebbe poi mancato l’accesso ai play off). Per rivederlo in piena efficienza, insomma, ci vorrà del tempo.

Dalla Lazio rientreranno in granata anche Dziczek e Karo (con la Lazio inizia ad allenarsi l’ex Heurtaux), mentre non sembrano convinti di rifare lo stesso percorso Kiyine ed Andrè Anderson.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissimo attacco quest’ anno lombardi tutino djuric!!! Quando riaprono gli stadi!!!???volete le ambizioni ??? Eccole !!! Fatti non venditori di fumo come tanti a Salerno!!!

  • Hai ragione, speriamo riaprano presto, così possiamo andare a vedere questo squadrone che produrrà un gioco eccellente…..

  • Grandissimo Carmine un altro decimo posto assicurato mi raccomando fatti dare i risultati almeno giochiamo pure noi…

  • Ma se volete lottare per la Champions League andatevi a vedere il Napoli a noi tifosi normali va più che bene un decimo posto in serie B visto che nel passato a Salerno abbiamo visto solo bassa serie C e fallimenti …e poi perché visto i tempi di crisi, dove gli stadi sono senza spettatori , nessuno investe nel calcio io mi tengo il decimo posto. Poi se c’è qualcuno di voi facoltoso pronto a rilevare la società e a farci fare più di un decimo posto in serie B sarei anche io ben lieto!!

  • Comunque non litigate, facciamo divertire solo chi non tifoso della Salernitana si diverte a provocare. Il ministro dello sport ha dichiarato di voler aprire gli stadi per max 1.000 persone. All’arechi saranno sufficienti, anzi abbondanti, perché non più di mille saranno i lotitiani che porteranno soldi ai romani. Io rinuncerò ai 5 ingressi gratis scaturenti dall’abbonamento dell’anno scorso, la dignità non ha prezzo. Buon divertimento, il teatrino tra poco inizia, conosciamo già il finale.

  • I veri tifosi non abbandonano sua maestà !!pochi ma buoni ! Ma poi non tornate all’ arechi nelle partite di cartello come gli scorsi anni!!

  • Ragazzi una serie C, con scontri diretti e derby quasi ogni domenica, sarebbe più appassionante di questa pantomima in B senza dignità.

  • Carmine hai ragione. I tifosi come te si meritano lotito a vita. È il tuo presidente ideale e tu sei il tifoso ideale. Società e squadra senza anima. L anima sai cos è? Senza anima i campionati non li vinci puoi prendere chi vuoi tu ma se è la società ad essere senza anima non si costruirà mai nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.