Salerno, nuovo look per il mercato di via Piave: recintato e coperto dopo i lavori

Stampa
Sono praticamente quasi terminati i lavori che hanno consentito al mercato di via Piave, nel cuore di Salerno, di poter finalmente sfoggiare un nuovo look. In giornata si procederà ad asfaltare i tratti di strada che costeggiano la struttura. Non è escluso che già domani potrebbe esserci l’inaugurazione in pompa magna del nuovo mercato, realizzato dall’amministrazione comunale. L’area si presenta completamente rifatta, a cominciare dai sottoservizi, recintata e coperta.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi è stato riferito che è stato installato anche un distributore di bibite gratuite andrò a vedere

  • Purtroppo sono soldi buttati. In pochissimo tempo verrà ridotta ad un immondezzaio.

  • è da inizio mese che i lavori sono “praticamente terminati”, ma com’era prevedibile hanno rallentato il ritmo apposta per poter fare l’inaugurazione sotto il 21, quest’anno oltre san matteo ci sono pure le elezioni.

  • conoscendo l’educazione (nulla) della maggior parte degli operatori del mercato, tempo 6 mesi vedremo l’area semidistrutta! Spero di sbagliarmi.

  • Già che ci sono non è che inaugurano anche l’ultimo pezzo del Trincerone, visto che sono passati quasi 20 anni dall’inizio dei lavori? No, perché le prossime elezioni sono lontane…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.