Anche a Vicenza, sulla A4 spunta striscione contro Lotito

Stampa
‘Da nord a sud Salerno non ti vuole. Lotito…’. E’ il testo sullo striscione esposto sull’autostrada A4 all’altezza di Vicenza. Non si placa la protesta dei tifosi granata sparsi in tutta Italia contro il co patron Lotito e contro la multiproprietà

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che servono sti striscioni??? Giusto per fare qualche articolo sulla stampa Salernitana…la stampa nazionale non ne parla proprio!!! Visto che non volete Lotito trovate la soluzione anziché fare striscioni e riunioni per parlare del nulla!!!

  • nel Veneto si sono tantissimi Salernitani che ci lavorano e vivono da anni come in Lombardia ect.

  • Anche dal Veneto Lotito go home e portati pure sto “4 venduti”.Collusi senza orgoglio.

  • Marco ma che vuoi… mo i tifosi non possono nenache contestare e far sapere il loro pensiero… o trovano il sostituto o stanno zitti. Se questo è il tuo pensiero stai proprio fuori strada e come te tutti quelli che la pensano come te. Io non ho i soldi e jon conosco nessuno al.momento che la può acquistare ma non per questo non devo essere libero di odiare questo scempio che si sta facendo della nostra squadra del cuore. Lombardi dopo la fine del campionato voleva la serie A a tutti i costi, ora scrive su instagram parole dolci… questi sono i giocatori attaccati alla maglia che faranno parte della lazio B quest anno e chest è

  • Xchè esistono calciatori attaccati alla maglia nel mondo?? Ormai il dio denaro la fa da padrone!!! Ma tu tra serie A e serie B dove vorresti giocare??? Se ti raddoppiano lo stipendio in serie A dove preferiresti?? Siamo seri ogni tanto!!! Con la tasca degli altri molto più semplice parlare no!??

  • Tutta l:Italia lo sa che siamo una succursale e giustamente ci sfotte o ci commisera. Soltanto i collusi di Salerno e i lotitiani come tale Marco, di cui sopra, accettano con la indegna meschinità che li contraddistingue oramai.

  • caro Marco,
    con l’azionariato popolare una squadra di provincia come Pordenone grande un quarto di Salerno, con (forse) un decimo dei tifosi della Salernitana, guarda dov è arrivato.
    La Salernitana potrebbe fare almeno dieci volte tanto.
    E l’azionariato popolare va dal Barcellona fino al Pordenone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.