Droga nello zaino: 19enne arresto a Sapri dopo 12 ore di appostamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di ieri, nel corso di un servizio di Polizia, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, gli uomini del Nucleo Operativo di Sapri, hanno rinvenuto uno zaino nascosto a Sapri in località Pali. Lo zaino era ben occultato nella vegetazione vicino al canale di scolo delle acque, al suo interno vi erano quattro grossi involucri che a un primo sguardo e all’olfatto si riteneva essere marijuana. Effettuato il ritrovamento, i militari decidono di effettuare un servizio di osservazione nascosti nella boscaglia.

Dopo 12 ore di osservazione, col favore del buio, finalmente si fa avanti un ragazzo, M. V. 19enne del posto, già con alle spalle diversi precedenti specifici, che viene bloccato non appena prende in mano lo zaino. Con un movimento di scatto, il pusher ha cercato di disfarsi dello zaino lanciandolo il più lontano possibile, ma invano.

La droga e il ragazzo sono stati portati in caserma. Nello zaino c’erano quasi 400gr di stupefacente del tipo marijuana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.