Il Covid Hospital di Scafati è saturo, i contagi tornano a salire nel Salernitano

Stampa
Il polo Covid di Scafati è saturo: continua ad aumentare il numero dei ricoverati. Nella giornata di ieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono arrivati all’ospedale Scarlato alcuni pazienti del Ruggi di Salerno, nonostante abbia personale e posti-letto per la gestione di tali pazienti. Altre richieste di ricovero sono giunte dall’azienda ospedaliera di Caserta, per soggetti dializzati. Intanto sono 20 i nuovi infetti registrati ieri nel Salernitano: 3 ad Altavilla Silentina, 6 a Eboli, 2 a Battipaglia, 2 ad Albanella, 1 a Salerno, 1 a Capaccio, 1 a Roccadaspide, 1 a Nocera Superiore, 1 a San Marzano sul Sarno, 1 a Cava de’ Tirreni, 1 a Sarno. totale dagli altri familiari».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La cosa Bella è che per saturarlo ci vogliono 8 posti! Complimenti per il titolo apocalittico

  • E l’ospedale modulare propaganda, costruito e mai collaudato, mai reso operativo, è oramai pieno di ragnatele……
    Speriamo che dall’indagine in corso venga fuori la verità……..

  • No all’allarmismo. Ma in tutto il mondo si continua a morire ed a cercare di evitare lockdown. Ci sarà pure l’interesse del mondo per il vaccino e per far vincere De Luca ma si può pensare che sia tutto un bluff? Manteniamo senza allarmismo alta la guardia e lasciamo perdere però i testicolino che minimizzano.

  • se c’e’ bisogno il governatore rimette il modulare a salerno tanto i soldi non sono i suoi,siamo una regione fortunata altrimenti se incappavamo nella disgrazie di bergamo ed altre regioni colpite duramente qui col de luca e la nostra sanita’ sarebbe stata una strage che pagliaccio il governatore!!!!!!!!

  • 950.000 morti
    nel mondo
    Israele che chiude tutto
    Una sceneggiata pazzesca a livello mondiale, per quattro idioti negazionisti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.