Stampa
Già da ieri sappiamo e stamattina leggiamo sui quotidiani che soprattutto in Campania nelle liste per le amministrative sono presenti, a giudizio dell’Antimafia, molti “impresentabili” e in particolare 5 nelle liste per De Luca e 4 nelle liste per Caldoro.
Il giudizio dell’Antimafia rende evidente il motivo per cui Noi LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI abbiamo ritenuto di non poter sottoscrivere alcun tipo di accordo politico con lo schieramento di centrodestra
Una dovuta precisazione attiene anche alla superficialità con cui attualmente i media trasmettono le informazioni: è evidente infatti che il candidato segnalato “nella lista Liberaldemocratici Campania” non ha nulla a che fare con il nostro partito – che ripetiamo non è schierato con propri iscritti in questa competizione elettorale campana – e la cui esatta denominazione è LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI.
Angelo Giubileo (responsabile nazionale della comunicazione)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.