Karo, Lombardi e Casasola tornano a Salerno. Akpa Akrpo alla Lazio

Stampa
Lombardi e Karo tornano in granata. Akpa Akpro alla Lazio a titolo definitivo
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’96 Antreas Karo e del centrocampista classe ’95 Cristiano Lombardi e per la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe ’92 Jean-Daniel Akpa-Akpro. ’U.S. Salernitana 1919 comunica  inoltre di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’95 Tiago Casasola.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con qualche altro innesto diremo la nostra quest’ anno…. squadra tosta con calciatori di categoria e per quanto se ne possa dire di castori è un allenatore concreto non spettacolare e le sue squadre corrono in campo!!

  • forse non viè chiaro:Lombardi è tornato perchè fragile giocherà 2 mesi poi si infortuna per 4, poi gioca 2 settimanee si ininfortuna fino a fine campionato: vi è chiaro il concetto? intanto la lazio si sgrava di uno stpendio e la Salernitana paga tenetevi a Lotito tiè tiè. DIGNITA’.

  • No un mese giocherà che dici!!!?? Sai tutto tu!! Classico tifoso da tastiera!! La Lazio si sgrava di uno stipendio ?? E chi lo paghi tu..!!! Guarda che Salernitana e Lazio e’ la stessa proprietà!!!Ma quando scrivete lo azionate il cervello???

  • x Ernesto, gli innesti che immagini si sono persi per strada…Tutino, Schiavone, Palmiero, Ranieri, Coulibaly… sogna sogna , tanto non costa nulla, attento però che non diventi un incubo.

  • Sempre più lazio B prima qualcuno da qualche altra parte lo prendeva ora solo i laziali che nn servono

  • Poi li riprendono facendo finta di fare acquisti.
    Tipo se andassi al concessionario dando la mia macchina, poi riprendendola.Torno a casa e dico a mia moglie che le ho comprato la macchina nuova.

  • Non si riesce a spiegare proprio questo fenomeno… c’è ancora gente che commenta il dato tecnico… ma sit na band e sciem … ma avete capito che lombardi se non si faceva male stava in serie A e casasola è stato portato a forza a salerno… ma avete capito o no che lo spirito di gruppo non ci potrà mai essere perchè è la società che tratta tutti come pacchi postali e ognuno alla fine si sente tale e quindi gioca solo per se stesso. Ma siete proprio incorregibili e stupidi

  • Ne con Lotito ne contro ma semplice tifoso che seguirà sempre la Salernitana!
    Ma , appunto , da semplice tifoso critico la scelta Castori x tre motivi : 1 film già visto ed esonerato
    2 non visione di gioco , difesa ad oltranza
    3 offese al tifo salernitano
    Pasquale quartiere Italia

  • Caro intelligentone sai tutto tu come tanti leoni da tastiera,!! Lombardi settimana prossima si aggrega al gruppo il campionato non è ancora cominciato avrà tutto il tempo per iniziare… Casasola non voleva venire perché i tifosi come te gli hanno rotto le P…..Due campionati fa….ma come calciatore non si discute visto che il Cosenza ed altre squadre avrebbero fatto carte false per averlo!!! tanti calciatori non vogliono venire a Salerno per il clima che avete creato (vedi Ranieri). La Lazio ha tanti calciatori… come Atalanta, Juve ed altre squadre di serie A… lì da in prestito per farli crescere e valorizzarli e normale nel calcio questo o no???lo fanno le altre squadre per quanto riguarda i pacchi postali .,..la Lazio non lo può fare??forse sei tu stupido perché ancora non hai capito il calcio come funziona e per quanto se ne possa dire ci vogliono un sacco di soldi e ringrazia che c’è ancora qualcuno che investe perché le società sono in forte perdite!!! Per giornalai che sa tutto lui: giomberg , vasely, Schiavone, e Bogdan non mi sembra siano venuti dalla Lazio poi se dalla Lazio vengono i migliori perché dovrebbero andare ad altre squadre?!!il calcio mercato chiude il 5 ottobre ci sono ancora 15 giorni!! Ringraziate che avete Lotito che vi fa fare il 10 posto in serie B altrimenti al massimo una serie D!!!

  • X commento delle 08:07 il calcio è anche passione paura ambizione trepidazione speranza esaltazione
    Attualmente almeno per me è solo delusione.E credimi che non solo l’unico che baratterebbe la seriè D o C con una società povera ma seria e sincera e non con questa “Banda bassotti”.Auguri.

  • Ma siamo seri con un altra società povera e senza ambizioni in serie D e serie C sareste tutti contenti!??? Ma IAT a cogl pummarol !!!! Scrivete prendendovi per il C….da soli!!!!

  • Ma quali soldi caccia la banda bassotti, ma veramente non sapete nemmeno leggere, e pure i bilanci sono pubblicati, c’è gente che scrive i soldi li caccia la Lazio, ma SVEGLIATEVIIIIII sono 5 anni che sti pagliacci romani non cacciano un euro dalla tasca, la salernitana si gestisce da anni con i 6 7 milioni che ha di contributi, che servono anche per pagare ingaggi fuori da ogni logica che come ogni anno il pasticciere elargisce a qualche asso del rettangolo verde, o a qualche esubero laziale per permettergli di tesserare qualche altro calciatore, allora ditemi voi grandi economisti di questa cippa a che servono questi ricchi e competenti imprenditori romani se la squadra si autogestisce?

  • Caro fesso che non sei altro ma di quali soldi parli, con tutti i giocatori che hanno preso a costo sezeto staremmo serie A gia da 3 anni e mi riferisco ai vari coda donnarumma nalini, akpa ecc.. allora nun è capit manc o cazz. Tu puoi prendere tutti i giocatori che vuoi ma non costruirai mai un cazzo perché non si vuole costruire e secondo te per andare in serie A ci vogliono un sacco di soldi? Ma a te 5 anni di serie B non hanno insegnato un cazzo, ma di quali soldi parli, ma infornati sui bilanci della Salernitana e vedi quanti soldi ci hanno messo i tuoi padroni. La salernitana prende solo giocatori della Lazio per farli crescere non di altre squadre. Sei rimasto ai tempi della civitanovese e del martina franca come molti altri, ringraziatelo che paga gli stipendi e fa l’iscrizione, questo vi meritate

  • Caro scaltro ma gli ingaggi chi li paga?? Sai che costi ha una società di serie B non solo per quanto riguarda gli ingaggi?? Ti sei chiesto come mai ogni anno 2/3 squadre di serie B saltano( falliscono) per non parlare di quelle della serie C!! più di un decimo posto in serie B che vuoi fare come sei combinato!!! ?Trova un altra società e poi ne parliamo!! Ci sono tante piazze fallite o che non riescono a salire dalla serie C ..ringrazia a Lotito tutti i giorni perché le squadre di calcio in Italia sono tutte indebitate ed a rischio fallimento e la Lazio e la Salernitana sono le poche squadre senza debiti!prende solo giocatori della Lazio?? Se arrivano quelli buoni mi sta bene!!! Perché prenderli dall’ Atalanta o dalla Fiorentina?? Vasely, djomberg , Schiavone, Bogdan, tutino e Belec/ carnesecchi sono della Lazio?? Ma va cogl pummarol!!!

  • Caro furbo come una volpe …di quali soldi parlo?? Sicuramente quelli veri!! non quelli che usi tu per giocare a monopoli!!!

  • Io a differenza tua i bilanci li ho visti e tinpsso assicurare che con tutti i contributi che hanno preso lega diritti tv sponsor incassi ai botteghini e vendite vere di giocstori fin ad oggi non hanno mai speso soldi per la salernitana. Io da tifoso non devo trovare altre società e con tutti i soldi che ho dato alla salernitana posso anche contestare e tu non sei nessuno per impedirmelo. Il decimo posto lo fai perchè in 5 anni di serie b hai cambiato 18 allenatori e 250 giocatori senza mai creare un gruppo solido e storico. Negli anni ha portato decine di giocatori e quelli validi veramente si possono contare sulla dita di una mano e puntualmente vanno via a fine anno. Ringraziali tu questa munnezza che sta nel calcio per me possono pure fare una brutta fine ma la salernitana quella è un altra cosa. E in serie A per tua informazione con i giocatori che abbiamo avuto nel tempo bastava poco per andarci … la sera fagli.pure una preghiera gia che ti trovi. I tifosi come voi sono rimasti al francavilla al giarre e al casarano… siete la.rovina di salerno

  • Incassi ai botteghini?? 3/4 anni fa!!!E come mai tante squadre falliscono in Italia???Come mai non fanno come Lotito?? Se è così facile gestire una società di calcio senza spendere un euro???? visto che vuoi che questa società vada via devi avere l alternativa??? Sta a sentire a me fatti una bella scorta di malox anche quest’ anno!! Gufa gufa che ti passa insieme ai cavaioli noccellesi e avellinesi!!

  • Ma vat corc o malox te lo prendi tu e non per via orale. I tifosi non danno l alternativa ma.non per questo uno non può criticare se si parla della munnezza delle società e vat corc nata vota ignorante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.